Guarda anche:
Guarda l'album sexy di Lady Gaga
Insaziabile Lady Gaga, si fa digitale 20 milioni di volte

Ogni suo singolo raggiunge la cima alle classifiche di mezzo mondo, è la più ricercata in rete e, non ultimo, è stata la prima artista a battere i record di Facebook e Twitter. Stiamo parlando ovviamente di Lady Gaga, la pop star che più di ogni altra ha fatto del web il proprio punto di forza del suo enorme successo.

Anche Google non poteva mancare di celebrare il fenomeno Lady Gaga. Lo fa con un video di pochi secondi e in una manciata di attimi dipana l’incredibile successo conseguito da Miss Germanotta. Google Goes Gaga spiega tramite le applicazioni di Google il successo della star della dance, che nell’arco di pochi mesi è riuscita a scalare le classifiche di vendita ed emergere riscuotendo una fama incredibile.

Nel video si possono riconoscere alcune applicazioni del famoso motore di ricerca, come Google Trends, Translate, Image Search, Twitter e ovviamente YouTube: attraverso un clip di pochi secondi quella che si dipana è la sfolgorante storia del successo di Lady Gaga visto attraverso i multiformi occhi di Google.

Ecco il video: