Scopri le conigliette più sexy del pianeta

Sono oltre 130.000 le pagine pubblicate dalla rivista più amata dagli uomini, e non solo, a partire dal 1953. Sarà possibile sfogliarle tutte, una per una, direttamente sul suo sito che è  i.Playboy.com. Il servizio costa 8 dollari al mese e 60 per un anno intero. Con la semplice connessione a internet (la consultazione offline non è prevista) sarà possibile ammirare l’intera produzione di Palyboy senza nessun tipo di censura.

E tra conigliette, pubblicità, interviste, poster e approfondimenti il lettore-visitatore-estimatore vedrà materializzare il sogno erotico che un tempo viaggiava solo su carta. Le immagini proposte in rete non saranno ad alta definizione ma di bassa qualità, ma sicuramente non rappresenterà un limite vista la bellezza delle conigliette.

Non lasciarti ingannare dalla “i”: i.Playboy non sarà presente sul mercato come applicazione per iPad, ma sarà un progetto web based che gestirà in proprio gli abbonamenti al servizio. E non è finita qui, Papà Hugh Hefner ha in serbo per i suoi fedeli abbonati un ulteriore chicca: una selezione di immagini esclusive dedicate alle playmate  più famose del mondo.