Sexy Games: guarda la fotogallery

“È quel che è facciamo che è straordinario, non quello che siamo”. Comincia con queste parole il nuovo trailer di Tomb Raider, nuovo capitolo dell’omonima, amatissima serie che ha per protagonista l’esploratrice maggiorata Lara Croft. Si tratterà, più che di un nuovo episodio, di un reboot, ovvero di un ripensamento della saga di avventura nata nel 1996.

Il trailer mostra una giovane e inesperta Lara a bordo di una nave durante una terribile tempesta. Sopravvissuta per miracolo al naufragio, l’avventuriera si ritrova sulle rive di un’isola misteriosa… e di più non viene svelato, anche se da quanto è trapelato finora, il gioco (in uscita soltanto nell’autunno del 2012) seguirà proprio le vicende di Lara Croft che, ancora prima di diventare un’esploratrice di fama mondiale, si ritrova a combattere per scoprire il proprio potenziale e sopravvivere alle insidie dell’isola.

Il nuovo Tomb Raider andrà quindi a far luce sul misterioso passato dell’eroina virtuale più sexy di tutti i tempi, e già solo dal trailer è evidente un notevole restyling del personaggio. La nuova Lara appare in qualche modo meno formosa di come l’avevamo conosciuta finora, ma di sicuro più credibile e umana. L’attesa è ancora lunga, ma siamo sicuri che i fan della serie aspetteranno la loro beniamina con la dovuta pazienza. Ecco il primo trailer del gioco.