Divorzi vip: da Marilyn e Joe Di Maggio a Madonna e Guy Ritchie
Tra George ed Elisabetta è finita
Guarda l'album della coppia e scopri le foto ricordo più belle
I primi 50 anni di George: sfoglia la gallery
Eli e George: l’addio dopo quasi due anni. LA GALLERY


George Clooney ed Elisabetta Canalis non stanno più insieme. Uno scarno comunicato di poche righe mette fine alla coppia più gettonata degli ultimi mesi, riuscita a calamitare su di loro l'attenzione di pubblico e stampa gossippara di tutto il mondo. Un finale per i più triste ma non per gli utenti di Twitter che, attraverso i loro commenti, si dimostrano divertiti e per niente dispiaciuti.

I loro post sono tutti improntati al sarcasmo e all'ironia soprattutto sulla Elisabetta Canalis. Come per esempio Zebbolo che scrive che così "la ex velina non potrà più vantarsi di parlare bene l'inglese per intervistare gli attori di Hollywood" o Giovanni che in un post scrive che la bella Eli "perde il lavoro e si unisce alle proteste dei precari, caricata a colpo dai manganelli della polizia!". Ironia in chiave sportiva per GingerLaRossa che si augura che il prossimo allenatore dell'Inter sarà Elisabetta Canalis. Ah no scusate ho fatto confusione." Va giù pesante iEmanuela che si chiede come farà la Canalis, "povera nullafacente e incapace di tutto… a trovare adesso un altro da spolpare con tutta sta crisi??" Una domanda se la fa anche kaoskblog che si chiede se la ricevuta del contratto tra la Canalis e Clooney "può essere scaricata sul nuovo 730?".

E ancora: linux29 scrive che con la rottura fra Eli e George "cade anche l'ultimo motivo valido per il quale si parlava dell'Italia all'estero. FedericadB pensa che la rottura fra la coppia sia da attribuire a "Lele Mora perché non è più in condizioni di rinnovare il contratto.". Infine ironizza donatigab che scrive: "Ci siamo lasciati.È molto difficile e MOLTO PERSONALE"...presenti TRENTADUE agenzie stampa.