Guarda anche:

Laura Pausini, immagini di un trionfo

iLaura, ovvero la Pausini "applicata" per iPhone e iPad. E' l'ultima frontiera dell'interazione tra i fan e il mondo dell'artista emiliana: scaricabile dall'App store online al costo di 1,59 euro, la nuova applicazione ufficiale promette e premette aggiornamenti sulla Pausini e la sua musica.

Un passo avanti in quella già frequentatissima community che ospita gli appassionati: sul web, infatti, esisteun vero e proprio popolo di Laura. Più di 900mila amici su Facebook, 42mila su Myspace, più di 250mila followers su Twitter, per oltre 40mila iscritti al Fan club.

iLaura è allora un'ulteriore occasione per essere sempre aggiornati sulle ultime novità: notizie, foto e contenuti esclusivi in tempo reale; un area Live&Tour, per avere a portata di mano tutte le date dei concerti e acquistare i biglietti con un semplice click e ancora Shake it! un gioco basato sui titoli delle canzoni di Laura, tutti i concorsi per vincere gadget, biglietti del tour e pass per gli aftershow oltre all'esclusivo diario di bordo della Pausini per seguire in diretta il suo viaggio.