Donne mature in amore
Scopri i machi più sexy del pianeta
Dieci ragazzi per me (non) posson bastare
Bellezze mature
Scopri tutto su Cougar Town

di Barbara Ferrara

Ammesso e non concesso che ci sia un’età per amare, sembrano passati anni luce da quando Gigliola Cinquetti cantava timidamente “Non ho l'età per uscire sola con te” al Festival di Sanremo del 1964.

E se a quei tempi una donna attempata che facesse coppia con un giovane aitante veniva irrimediabilmente additata come una poco di buono, oggi non solo la cosa farebbe sorridere, ma scatenerebbe anche qualche invidia.

C’è chi la chiama la rivincita delle tardone, sta di fatto che ormai di donne mature (o donne cougar che dir si voglia) in cerca di giovani uomini da sedurre e accalappiare, sono pieni i locali e le chat, le chiamano “donne puma” e la rete riesce in parte a contenerle tutte.

A tal proposito nasce cougarItalia.com, il portale tutto italiano è al servizio di donne dai 30 ai 55 anni ma anche di baldi toy boy che abbiano voglia di conoscersi ed esplorare insieme nuovi orizzonti sulla scia degli esempi famosi che hanno già fatto storia, da Demi Moore a Madonna, da Mariah Carey a Sharon Stone, da Halle Berry a Cameron Diaz, passando per le italiane Valeria Golino, Roberta Capua, Antonella Clerici, Barbara D’Urso, Lory Del Santo e Ornella Muti.

Che sia per paura dell'età che avanza o per noia, per sentirsi attraenti o per il gusto di trasgredire, per gioco o per passione poco importa, la moda impazza non solo tra le star hollywoodiane ma anche tra i comuni mortali.