Leggia anche
Dark Knight Rises. il primo trailer online
Le notizie animate vengono da Taiwan

Diciamo la verità: il primo trailer ufficiale di The  Dark Knight Rises ha svelato davvero poco sulla trama del terzo e ultimo capitolo della saga del Cavaliere oscuro diretta da Christopher Nolan. A parte le parole smozzicate di un commissario Gordon in stato comatoso e un apparizione dell'erculeo Bane della durata di un'intramuscolare, non si sa davvero niente di ciò che vedremo nell'ultima avventura del Batman interpretato da Christian Bale.

Ad addolcire la lunga attesa, considerato che The Dark Knight Rises uscirà il 18 luglio del 2012, la Next Media Animation (NMA) , la tv taiwanese specializzata nel raccontare scandali, tragedie e adulteri di tutto il mondo attraverso i cartoni animati. Dopo aver  trasformato i bunga Bunga e Nicole Minetti, in un cartoon Il canale orientale ha infatti realizzato uno spassoso e folle trailer del film ispirandosi al cinema di Nolan, tra citazioni di Memento e Inception. E dulcis in fondo ha immaginato una inflessibile Catwoman in versione dominatrix, pronta a sottomettere l’uomo pipistrello a colpi di frusta.
In fondo la relazione tra  l'alter ego di Bruce Wayne e la donna gatto  è sempre stato votata al sadomasochismo dai tempi di Batman - Il ritorno


Guarda il trailer