Guarda la fotogallery di Rugby World Cup 2011

Verso la Rugby World Cup: ecco il programma su Sky

Dal 9 settembre al 23 ottobre il l’universo della palla ovale si trasferirà in pianta stabile in Nuova Zelanda, per i Mondiali di rugby che vedranno impegnata l’Italia, nel girone iniziale, contro Australia, Irlanda, Russia e USA. Nel frattempo, gli appassionati potranno ingannare l’attesa con Rugby World Cup 2011, nuovo titolo targato 505 Games dedicato all’atteso evento sportivo.

Il videogioco ufficiale dei Mondiali, disponibile per Playstation 3 e Xbox360, permetterà di utilizzare una delle venti squadre partecipanti al torneo e di lottare per il titolo giocando contro l’intelligenza artificiale, ma anche di sfidare a distanza i propri amici attraverso il Playstation Network e Xbox Live.

Il gampelay immediato e veloce di RWC 2011 cerca di riprodurre realisticamente lo svolgimento dei match di rugby, focalizzandosi sull’aspetto spettacolare di questo sport in continua crescita, che negli anni è arrivato a conquistare un’ampia fetta di pubblico anche in Italia. E chissà che, almeno su console, gli Azzurri non riescano a battere in finale gli All Blacks padroni di casa…