Guarda la fotogallery delle Run Girls

Donne e motori, un binomio inscindibile e che funziona sempre… soprattutto se si deve promuovere un videogioco di gare automobilistiche. Ed ecco che, per lanciare Need for Speed – The Run, l’ultimo capitolo di un’amatissima serie di videogame in uscita il 18 novembre per PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii e DS, è stato pensato un tour in giro per l’Italia che avrà per protagoniste quattro ragazze e due auto d’eccezione.

Il giro partirà il 3 dicembre da Roma e, passando per Firenze e Bologna, approderà a Milano. A tenere alto il baluardo di Need for Speed ci saranno due pilote professioniste che sfrecceranno per le strade della Penisola a bordo di un’Audi R8 e di una Lamborghini Gallardo. Per non lasciarle sole alla guida, però, è stato deciso di affiancare loro due copilote, che saranno selezionate attraverso un concorso online sul sito di The Run Girls.

Possono partecipare le ragazze dai 18 ai 35 anni, che hanno tempo fino al 15 novembre per caricare sul sito una propria foto e una breve descrizione. Fino al 20, poi, gli utenti iscritti potranno votare per scegliere le due fortunate che potranno prendere parte alla gara di lancio di Need for Speed – The Run. Che vinca la più cliccata!

Sei in fervente attesa di Need for Speed – The Run? Discutine con gli altri appassionati nel Forum Videogiochi