Guarda gli screenshot di Need for Speed

The Run Girls: guarda la gallery

Di recente avevamo seguito il casting online per scegliere le due bellezze nostrane che avrebbero accompagnato il lancio del videogioco in una corsa in giro per l’Italia. Ora, Need for Speed – The Run è finalmente uscito, anticipato da un eccezionale trailer realizzato nientemeno che da Michael Bay, il popolare regista dietro i vari film della serie Transformers.

Ma Bay non è l’unico legame di The Run con il grande cinema: alla realizzazione del gioco hanno infatti partecipato alcuni popolari attori, tra cui Sean Faris, che interpreta il protagonista della vicenda, Jack, e Christina Hendricks, balzata alla ribalta grazie alla serie tv Mad Men. Nel cast figura inoltre Irina Shayk, modella, protagonista del calendario Sports Illustrated e fidanzata di Cristiano Ronaldo.



Need for Speed – The Run, titolo della Electronic Arts disponibile per Xbox 360, Playstation 3, PC, Nintendo Wii e DS3 e mobile, si svolge nel mondo delle gare automobilistiche e del tuning (la pratica di truccare le macchine per migliorarle dal punto di vista della potenza e dell’estetica) e segue un ragazzo, Jack, impegnato a partecipare a una corsa clandestina attraverso tutti gli Stati Uniti per salvarsi la vita. Riuscirà a essere più veloce di tutti gli altri?