Guarda gli screenshot di Star Wars: The Old Republic

Yin o Yang? Bene o Male? Jedi o Lato Oscuro? Questo è il problema! E lo sarà ancora di più in Star Wars: The Old Republic, ultimo videogioco dedicato alla serie creata da George Lucas, uscito in questi giorni per PC e destinato a far andare in solluchero gli appassionati della saga epica più amata della storia della fantascienza.

Star Wars: The Old Republic si svolge centinaia di anni prima dei fatti narrati nelle due trilogie di Guerre Stellari e permetterà ai giocatori di scegliere da che parte stare, fiancheggiando la Repubblica e i cavalieri Jedi oppure gli spietati Sith. Il resto è tutta una storia da creare all’interno di uno dei più impressionanti Massive Multiplayer Online Game di sempre, nel quale sarà possibile interagire con giocatori provenienti da tutte le parti del mondo.

I personaggi a disposizione saranno molteplici: si va per l’appunto dai cavalieri Jedi agli Storm Trooper, passando per i guerrieri Sith e i cacciatori di taglie come il celebre Boba Fett. Una volta effettuata la propria scelta, i giocatori potranno godere di una libertà assoluta, agendo a proprio piacimento all’interno dell’universo di Star Wars. In definitiva, da che parte sarà meglio schierarsi? Dipende tutto dal Lato da cui si considera la situazione…