Chi non vorrebbe essere, almeno per poche ore, lo scaltro e fascinoso James Bond, rivivendo una per una le fantastiche avventure che lo hanno reso uno dei personaggi più amati della letteratura e del cinema? Praticamente tutti, salvo quelle fanciulle che preferirebbero calarsi nei panni di una delle Bond Girl incontrate dall'agente 007 in una delle sue tante missioni. Ebbene, dal 10 ottobre tutto questo sarà reso possibile... da un videogioco.

007 Legends uscirà per PC, Xbox 360 e Playstation 3 pochi giorni dopo il lancio del canale monografico Sky Cinema 007, che per un mese celebrerà i 50 anni dall'uscita del primissimo film dedicato a James Bond. Legends sarà costituito da sei missioni, cinque delle quali saranno proprio alcuni dei grandi classici della serie.

Moonraker: Operazione Spazio
, Al servizio segreto di Sua Maestà, La morte può attendere, Licenza di uccidere e Goldfinger: ecco i titoli degli episodi storici che sarà possibile ripercorrere nel videogioco. A queste si aggiungerà una missione conclusiva intrecciata con Skyfall, nuovo film della serie in uscita il 31 ottobre. Gli aspiranti agenti segreti saranno all'altezza del James Bond originale?