Ai personaggi del popolare franchise di Activision non bastava aver colonizzato i negozi di videogame e quelli di giocattoli: ora gli Skylanders arrivano anche sui dispositivi mobile, con un nuovo titolo destinato a invadere iPhone e iPad di mezzo pianeta. Stiamo parlando di Skylanders Battlegrounds, un Role Playing Game che vedrà ancora una volta protagonisti i personaggi collezionabili della serie, dal draghetto Spyro fino agli ultimi arrivi.

Battlegrounds è disponibile all'acquisto su Apple Store oppure all'interno del Battlegrounds Starter Pack, che include una versione speciale bluetooth del Portale del Potere e tre nuovi personaggi. Il gioco comprende venti livelli e due Mega Boss da sconfiggere, ai quali se ne aggiungeranno di nuovi attraverso una serie di aggiornamenti.

A fare compagnia a Battlegrounds sui dispositivi mobile ci pensano poi altri titoli come il casual game Skylanders Cloud Patrol e Skylanders Lost Islands. Chissà se sarà abbastanza per appagare la fame insaziabile degli appassionati della serie...