Le maschere si indossano per i più disparati motivi: per nascondersi, per incutere timore, per infondere sicurezza e via dicendo. Infine c’è chi, come i protagonisti di Call of Duty: Ghosts, indossa delle maschere per proteggere tutti noi. O almeno, così assicura il nuovo teaser trailer del gioco sviluppato da Infinity Ward e distribuito da Activision in uscita il 5 novembre, ultimo capitolo del franchise di guerra che negli anni ha infranto ogni record di vendite.

Con Ghosts, la saga di Call of Duty promette di prendere tutta un’altra direzione. Nuova storia, nuovi personaggi e nuovo motore di gioco. Soprattutto quest’ultimo punto dovrebbe mettere i fan sul chi vive, perché significa che il titolo in questione è già stato concepito con in testa le console di prossima generazione, ovvero Playstation 4 e nuova Xbox (per quanto per queste, ovviamente, al momento non sia ancora prevista una data di uscita).

Sarà possibile dare una sbirciata a COD: Ghosts il 21 maggio alle ore 19 italiane, su Xbox.xom e Xbox LIVE, in occasione della presentazione della nuova console targata Microsoft. Nel frattempo, per cominciare a entrare nel mood cupo del gioco, l’ideale è guardare il teaser che trovate di seguito.