Era uno dei videogiochi più attesi dell'anno, tra anticipazioni tanto spettacolari quanto centellinate. Ma è valsa la pena aspettare, perché adesso Grand Theft Auto V (GTA V per chi ha familiarità con la serie) è uscito. Il quinto titolo della saga creata da Rockstar Games è ora disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 e sta letteralmente facendo impazzire gli appassionati.

Ambientato nell'immaginaria metropoli californiana di Los Santos e nella contea di Blaine, GTA V spinge la serie un passo avanti, permettendo ai giocatori di affrontare un'unica, grandiosa avventura secondo tre differenti punti di vista. Durante la partita, sarà infatti possibile utilizzare alternativamente uno tra i tre protagonisti della vicenda, vivendola così da ogni angolatura possibile.

Naturalmente, ci si potrà come sempre perdere per un mondo pressoché sconfinato, nel quale incontrare le persone più disparate e dedicarsi a ogni tipo di attività, dal golf al traffico di armi. Nessuna partita risulterà quindi uguale alle precedenti, perché le possibilità a disposizione sono davvero innumerevoli. E tutto quanto dipenderà unicamente dalle scelte del giocatore...