C’è chi lo desidera “strano”. Chi vuole tuffarsi in una sala massaggi. E chi vuole un semplice “grande seno piccolo bikini”. Ma anche tanti rapporti al limite con l’incesto. E le classiche categorie “latex”, “amateur”, “prima volta”, “bisessuale”, “vintage”, “triangolo fidanzata condivide fidanzato”, “gioco di ruolo”, “webcam sex” e finanche l’insospettabile “lezione di yoga”.

C’è da restare ipnotizzati a lungo di fronte al nuovo servizio di Live Search Stream, messo a disposizione da PornMD, noto motore di ricerca che permette di effettuare ricerche nei più gettonati siti a luci rosse, da PornHub a YouPorn, passando per Tube 8 e XTube.

Lo stream visualizza in tempo reale le parole chiave inserite dagli utenti di tutto il mondo, permettendo anche di filtrare in base all’orientamento sessuale: straight (eterosessuale), gay (omosex) e shemale (trans). Cliccando su ciascuna categoria si va finire direttamente sui risultati della ricerca; l’ideale quindi per chi ha esaurito ogni desiderio ed è alla ricerca di ispirazione…

Anche perché - come hanno notato diversi osservatori il Live Stream si presenta come un campionario di tutte le perversioni possibili (e inimmaginabili). Molte di queste sono al limite con la decenza. Soprattutto quando si vedono scorrere i nomi di animali di ogni tipo, o compaiono riferimenti a rituali satanici e a giochi erotici con frutta e altri oggetti del desiderio. Si veda questa lista compilata da Daily Dot con le migliori e peggiori ricerche lanciate su PornMD. Ma il servizio conserva anche un suo lato ironico, quando compaiono ricerche del tipo “nonna brasiliana”, “ragazza del meteo”, “babbo natale nero”, “ai tuoi piedi”. Attenti, comunque, a cliccare sulle voci che scorrono se siete in ufficio o in un luogo pubblico: sarebbe difficile spiegare ai colleghi o ai passanti che vi stavate solo divertendo a curiosare nelle perversioni degli altri.

Insieme allo strumento di Live Stream, PornMD mette a disposizione anche una mappa con la top 10 delle ricerche effettuate a livello globale, per continente e per paese. Nella lista dell’Italia troviamo Sara Tommasi, amatoriale e Milf.