Con Infinity, Disney ha portato il proprio mondo e i propri personaggi nelle case di tutti gli appassionati, grazie a un titolo che mescola action figure e videogiochi. Ora, con l'uscita di Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes, si aggiungono al mucchio i più celebri personaggi della Marvel.

Da Hulk a Captain America, passando per Iron Man e Thor, sarà possibile utilizzare i celebri supereroi all'interno di una storia scritta dall'esperto autore di fumetti Marvel Michael Bendis. Ma i nuovi e i vecchi personaggi potranno entrare a far parte anche di nuovi mondi creati dagli stessi giocatori (e condivisi online), grazie alla modalità Scatola dei giochi avanzata.

Non solo personaggi aggiuntivi, ma anche costumi, armi, potenziamenti e oggetti speciali, grazie al nuovo set di gettoni circolari ed esagonali che contribuiscono ad arricchire ulteriormente il gioco targato Disney.

Lo Starter Pack di Disney Infinity 2.0, disponibile per Playstation 3 e 4, Xbox 360 e One, Nintendo Wii, Pc e iOS, contiene: una copia di Marvel Super Heroes, 3 personaggi Marvel (Iron Man, Thor e Vedova Nera), 1 base Disney Infinity (1.0 edition), 2 gettoni Scatola dei giochi, 1 porta del Mondo Avengers Marvel, 1 carta con Codice Web. Di seguito, ecco il trailer del gioco.