Non ci sono dubbi ormai: il più amato di Instagram è quello di Emily Ratajkowski. È lei una delle star del momento: richiestissima sulle passerelle e amatissima sui social. La modella non perde occasione per mostrare la sua bellezza e la sua sensualità ai tantissimi followers che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti.

L’ultimo scatto di Emily l’ha incoronata regina sexy di Instagram. Un calice di vino rosso fra le mani e un kimono che si apre proprio sul décolleté lasciando davvero pochissimo all’immaginazione: la foto postata dalla modella sul suo profilo ha fatto impazzire i quasi 9 milioni di follower che la venerano sui social e non fanno altro che commentare, condividere e apprezzare i suoi scatti.

D’altronde come non farsi ammaliare dalla bellezza di questa modella e attrice che, in brevissimo tempo è diventata una vera star di Instagram, con foto che hanno raccolto migliaia di Like. L’ultima in particolare sembra aver battuto ogni record, tanto da raggiungere quasi 500mila Mi Piace.

Non è la prima volta che gli scatti di Emily Ratajkowski infiammano il web, qualche tempo prima la modella e influencer aveva conquistato tutti con l’album fotografico delle sue vacanze in giro per il mondo. Bikini sensuali, lato B in primo piano e quel décolleté che è diventato il “punto forte” della bella Emily. Ma cosa la rende così affascinante? Oltre ad essere decisamente sexy e ad avere un corpo mozzafiato, la Ratajkowski ha anche un bel cervello.

 


Per quanto i nostri corpi possano essere sessuali, in quanto donne dobbiamo avere la libertà di decidere quando e come esprimere la nostra sessualità” aveva detto qualche tempo fa, parlando dei suoi scatti hot sui social “Siamo di più dei nostri corpi, ma questo non vuol dire che qualcosa o qualcuno possano farci vergognare per loro o per la loro sessualità. Essere sessualizzate dallo sguardo della società è avvilente, ma dev’esserci uno spazio in cui una donna può esprimere la propria sessualità quando sceglie di farlo”. Era stata proprio lei, qualche tempo fa, a difendere KimKardashian per un selfie nuda in cui alcune barre scure coprivano le parti intime. Dopo le critiche Emily e la moglie di Kanye West si erano fatte un selfie senza reggiseno, scandalizzando il web.

Non a caso la stella di Emily Ratajkowki è esplosa dopo che la modella aveva preso parte al video Blurred Lines di Robin Thicke, con Pharell Williams e T.I. e. La clip, in cui delle modelle seminude ballavano intorno a uomini completamente  vestiti, aveva scatenato una vera e propria bufera mediatica. Poco dopo la modella ha debuttato al cinema. Prima in Gone Girl accanto a Ben Affleck, poi in We Are Your Friends accanto a Zac Efron.

Ad accompagnarla sempre quella sensualità che è stata sua sin da quando era una ragazzina. “La pubertà è arrivata molto presto” ha svelato qualche tempo fa in un’intervista la bella Emily, spiegando di essere stata sempre così “E ne ho subiti gli effetti. Ero più sensuale delle mie compagne. Il tutto è successo così all’improvviso”.