1. Home
  2. SerieTV
  3. Gossip
  4. Life Style
  5. WebStyle
  6. Video
  7. Altro

Il nuovo Elder Scrolls

Un mondo vastissimo e magnifico tutto da esplorare a proprio piacimento, decine di sotterranei e rovine colme di minacce e tesori, armi e magia, mostri e creature incantate. Elder Scroll V: Skyrim, il sequel del successo mondiale Oblivion, ci porterà in una dimensione fantasy ancora più realistica grazie ad un nuovo e più potente motore grafico. GUARDA LE IMMAGINI

Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.1

Mirando questo panorama viene già voglia di vagare per ore nelle terre di Skyrim per scoprirne ogni angolo in un lungo viaggio virtuale. (Credits: ElderScrolls.com)

  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.1
    Mirando questo panorama viene già voglia di vagare per ore nelle terre di Skyrim per scoprirne ogni angolo in un lungo viaggio virtuale. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.2
    A caccia in un bucolico boschetto di betulle. Tuttavia le minacce possono presentarsi a sorpresa anche nel luogo più ameno. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.3
    Rispetto ad Elder Scrolls IV: Oblivion la qualità del design dei personaggi con cui interagiremo appare decisamente superiore. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.4
    I draghi non c’erano in Oblivion, ma si tratta di un’aggiunta davvero gradita per chi ama il genere fantasy. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.5
    Prepariamoci ad affrontare e a fare a pezzi orde di scheletri animati tra le rovine e nei sotterranei di Skyrim. Spesso tra i loro resti si trovano reliquie interessanti. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.6
    Questa specie di gigante non sembra poi così cattivo. Forse sarà una creatura amichevole. Forse. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.7
    Attaccando sia con la spada che con la magia del fuoco riusciamo ad avere la meglio contro questa creatura delle nevi. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.8
    Che immagine suggestiva. Mentre camminiamo tra nevi e ghiacci vediamo un drago levarsi in volo. Chissà se ci ha notato. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.9
    Un orso che si sta cibando di un mammuth tinge il candore della neve del vermiglio del sangue. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.10
    In questo artwork vediamo un classico sotterraneo di Elder Scrolls, pieno di trappole, mostri e tesori. (Credits: ElderScrolls.com)
  • Il nuovo Elder Scrolls - Foto N.11
    Bisognerà salire fino alla vetta di un alto monte per raggiungere queste rovine ancestrali. Ma non c’è avventuriero virtuale che non intraprenderebbe volentieri questa missione. (Credits: ElderScrolls.com)

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...