1. Home
  2. SerieTV
  3. Gossip
  4. Life Style
  5. WebStyle
  6. Video
  7. Altro

La star e il dittatore

Esibizioni private e dollari a palate. Da Beyoncé a Mariah Carey, da Sting a 50 Cent passando per Lionel Ritchie e Nelly Furtado, le star che hanno dato spettacolo in nome di un despota. GUARDA LE IMMAGINI

La star e il dittatore - Foto N.1
©Kikapress.com

La cantante Beyoncé ha iniziato il 2010 in compagnia del colonnello Gheddafi. Forse non è il massimo, ma se sborsa un milione di dollari…

  • La star e il dittatore - Foto N.1
    La cantante Beyoncé ha iniziato il 2010 in compagnia del colonnello Gheddafi. Forse non è il massimo, ma se sborsa un milione di dollari…
    ©Kikapress.com
  • La star e il dittatore - Foto N.2
    C’era anche Usher alla festa di Capodanno 2010 alla corte del raìs libico Gheddafi. Se si tratta di soldi le star non guardano in faccia nessuno, almeno sembra.
    ©Kikapress.com
  • La star e il dittatore - Foto N.3
    Altro che tutela dei diritti umani e dell’ambiente, Sting ha calpestato i suoi più profondi principi per intascare un bel gruzzolo esibendosi per l’ex presidente Uzbeko Islam Karimov. Uno che con il rispetto dei diritti umani va poco d’accordo.
    ©Kikapress.com
  • La star e il dittatore - Foto N.4
    Pentita e imbarazzata per avere cantato per la famiglia Gheddafi, Mariah Carey dice che starà più attenda a chi la ingaggia. Intanto il suo conto in banca ringrazia.
    ©Kikapress.com
  • La star e il dittatore - Foto N.5
    Risale agli anni Settanta l’esibizione del re del soul James brown per Mobutu Sese Seko, il sanguinario ex dittatore dello Zaire, oggi Repubblica del Congo. Credit: Wikipedia.org
  • La star e il dittatore - Foto N.6
    50 Cent è l’ultimo ad avere ammesso le sue colpe in rete. I compensi ricevuti da Gheddafi sono stati interamente devoluti all’Unicef. Almeno così ha dichiarato un collaboratore del cantante.
    ©Kikapress.com
  • La star e il dittatore - Foto N.7
    Nelly Furtado è stata la prima a fare “coming-out” ammettendo di essersi esibita per un dittatore a fronte di un cachet di un milione di dollari. Ha scelto Twitter per dare l’annuncio, non c’è che dire, una maga del marketing.
    ©Kikapress.com
  • La star e il dittatore - Foto N.8
    I Manic Street Preachers, gruppo rock gallese, si sono esibiti alla corte di Fidel Castro. Credit: Wikipedia.org
  • La star e il dittatore - Foto N.9
    Gheddafi sembra essere appassionato di musica americana. Fra i suoi ospiti anche Lionel Ritchie e il portafogli ingrassa. Quello del cantante, ovviamente.
    ©Kikapress.com
  • La star e il dittatore - Foto N.10
    Gheddafi ha sborsato fior fiori di quattrini per la modella Lindsay Lohan che ha passato qualche ora in sua compagnia lo scorso Capodanno.
    ©Kikapress.com

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2016 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...