08 febbraio 2017

Emma Marrone vs Belen Rodriguez: sfida fashion fra le ex di De Martino

print-icon
emm

Emma Marrone e Belen Rodriguez non condividono solo un ex fidanzato ma anche una grande passione per tutto ciò che è fashion. Sveliamo i punti di forza delle due bellezze in una sfida all’ultimo outfit.

Archiviata la pratica De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez continuano a conquistare successi e consensi, anche sul fronte del look. La storia che ha portato le due bellezze alla ribalta del gossip è cosa nota. Mentre Emma Marrone si apprestava a coronare il suo sogno d’amore con Stefano De Martino, è arrivato lo tsunami Belen. Il colpo di fulmine tra la showgirl argentina e il ballerino campano ha infiammato le cronache rosa. Belen e Stefano si sono sposati e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago. L’idillio però è presto svanito, lasciando spazio alle carte per il divorzio.

 

Mentre Stefano e Belen mostravano il loro amore sui rispettivi canali social, Emma Marrone ha vissuto il suo dramma con grande riservatezza. La cantante non ha infatti ceduto al richiamo dei riflettori, e ha parlato di quanto successo solo nella sua autobiografia, senza mai nominare Belen. Diverse per temperamento, ma dalla forte personalità, Emma e Belen mostrano gusti differenti anche in fatto di moda. Scopriamo le preferenze e le passioni di Emma Marrone e Belen Rodriguez in una sfida all’ultimo outfit.

 

Lo stile femminile e grintoso di Emma Marrone

Da ragazzina di talento ad artista di successo, la crescita di Emma Marrone è passata anche attraverso il look. Se agli esordi il suo stile era ancora acerbo e da maschiaccio, nel tempo si è evoluto andando di pari passo con la sua maturazione artistica. Gli abiti unisex hanno lasciato spazio a scelte più glamour, ma sempre in linea con la sua personalità ruvida e grintosa. Gli outfit di Emma Marrone spaziano così dal rock al romantico, con un’attenzione maniacale ai dettagli. Qualche esempio? Borchie, cerniere, labbra rosse, gioielli vistosi e tacchi alti. Accessori, hairstyle e trucco sono scelti sempre con la massima cura.

 

Emma preferisce l’essenzialità, largo dunque al total black e al total white, con qualche incursione nel colore. Nel guardaroba di Emma Marrone troviamo sia capi casual che mise deliziosamente chic. Si passa dunque dai look sportivi a quelli più sensuali, interpretati con abiti attillati e trasparenze mai eccessive. I suoi punti di forza? La capacità di dimostrarsi a suo agio in ogni situazione, e di aver creato uno stile femminile e riconoscibile, senza rinunciare alla sua attitudine rock.

 

Le scelte fashion di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha personalità da vendere, e un fisico perfetto che le permette di osare. Se Emma Marrone affida la sensualità e capi attillati ed eleganti trasparenze, Belen preferisce mostrare le sue doti. Tra le sue passioni troviamo quindi scollature vertiginose e spacchi audaci, oppure minidress fascianti abbinati a tacchi altissimi. Belen apprezza il nero, ma ama osare molto con i colori, soprattutto nelle occasioni importanti. Perfettamente a suo agio nel ruolo di femme fatale, Belen riesce a sfoggiare i capi più audaci con la massima disinvoltura. Nel tempo libero, tuttavia, anche Belen adora i look di ispirazione rock. I pezzi immancabili nel suo guardaroba? Giacche in pelle, biker boots, semplici t-shirt stampate e skinny jeans. Un punto che la accomuna ed Emma è infatti la capacità di alternare abiti di alta moda a capi dei più noti brand low-cost. Quella tra Emma e Belen non è solo una sfida fashion ma uno scontro tra due donne di grande carattere. Chi la spunta sul versante glamour?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky