Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

Gigi e Bella Hadid: sfida fashion tra sorelle

print-icon
gig

Gigi Hadid ha una bellezza solare con la sua cascata di capelli biondi, mentre Bella Hadid ha una bellezza più lunare, con gli occhi azzurri che spiccano maggiormente. Ecco alcuni dei fashion look delle sorelle Hadid, che stanno conquistando il mondo della moda.

Gigi e Bella Hadid, insieme alle amiche sorelle Jenner e altre favolose modelle della nuova generazione, stanno conquistando sempre di più il mondo della moda, con i loro volti angelici e fisici scolpiti, apprezzati da moltissimi stilisti che le scelgono come testimonial. In un’immaginaria sfida fashion tra le due sorelle Hadid chi vincerebbe? Difficile dirlo, Gigi ha una bellezza dai toni più caldi, con un incarnato come appena baciato dal sole, mentre Bella ha una bellezza più lunare, dove spiccano maggiormente gli occhi azzurri. Figlie della modella Yolanda Hadid, Gigi e Bella hanno soltanto un anno di differenza, con Gigi più grande ad aprire la pista e una sorella minore che sembra farsi altrettanta strada.

 

Gigi Hadid, tra sandali e maxi cappotti

Gigi Hadid ha uno stile sofisticato, con un giusto mix di proporzioni e pesi tra i capi, quella differenza che rende un outfit ben riuscito anche quando gli accostamenti sono dei più azzardati. Le foto di street style restituiscono uno stile dove a regnare sono i pantaloni skinny, indossati con top e maglie, con una giacca a completare il look, che si tratti di bomber o giacca di pelle. Ai piedi Gigi alterna stringate ultraflat a pumps più sexy, anche se la sua vera passione sembrano essere i sandali. In alcuni dei suoi look più belli indossa i sandali a listino, che abbina anche al maxi cappotto. I suoi colori sono spesso basici: grigio, nero e bianco, ma anche cammello, soprattutto per quanto riguarda il cappotto. In alcuni scatti la si può vedere anche con uno stile nautico o con morbidi pantaloni indossati sotto a un crop top.

 

Bella Hadid, tra sensualità e maxi maglie

Lo stile di Bella Hadid è un po’ più sensuale di quello della sorella. Nelle grandi occasioni infatti azzarda con qualche spacco e scollatura in più rispetto a Gigi, come in occasione del famosissimo vestito rosso del Festival di Cannes 2016. In generale qualche foto di street style rivela una Bella che indossa stivali cuisard audaci e qualche trasparenza negli abiti. Giacca di pelle, jeans strappati e stivaletti stringati compongono un outfit più da bad girl, anche se è nota la dolcezza di Bella Hadid verso la mamma, con cui condivide anche la malattia di Lyme, oltre all’affetto per la sorella. Bella sembra avere una predilezione per le pellicce, probabilmente ecologiche, che porta sopra a mini dress che lasciano scoperte le gambe. In alternativa porta maxi cappotti come la sorella, ma leggermente scivolati su una spalla, lasciando intravedere qualche centimetro di pelle. Da Instagram si vede che nel tempo libero Bella Hadid predilige maxi maglie stampate, che porta in occasioni informali, come l’uscita con un’amica o una partita sportiva.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky