Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

Kate Middleton non è più parsimoniosa per il suo guardaroba!

print-icon
kat

Dimentichiamo Kate Middleton con abiti low cost. Ora la principessa preferisce un guardaroba di alta moda. Quest’anno la duchessa di Cambridge ci ha stupito sfoggiando abiti firmati del valore di 174 mila sterline.

Kate Middleton quest’anno ha stupito, sfoggiando abiti firmati del valore di oltre 174 mila sterline, ben quattro volte più che il suo guardaroba del 2015, che era arrivato a 43 mila sterline. A fare le pulci alla principessa di Cambridge ci ha pensato il Daily Mail. Kate è stata spesso elogiata per aver riciclato gli abiti in diverse occasioni o per aver favorito etichette high street. Ma recentemente sembra che la duchessa abbia sviluppato un gusto per le griffe di alta moda come D & G e Preen, arrivando così ad un costo molto elevato per il suo guardaroba nel 2016.

Un esempio: Kate Middleton ha partecipato a una festa di Natale per il lavoro svolto dai volontari e ha deciso di indossare un abito della designer francese Vanessa Seward, un nuovo nome nel suo guardaroba, del valore di 720 sterline. La buona notizia è che se avete ancora qualche soldo da spendere dopo i regali di Natale, lo potete trovare in saldo su Net-a-Porter a 432 sterline. Katie Holmes, Michelle Williams e Karlie Kloss sono tutti gli appassionati di questo designer, che ha precedentemente lavorato presso Chanel, Tom Ford e A.P.C.

L’abito più caro indossato quest’anno è stato il bellissimo vestito lungo rosso di Jenny Peckham indossato all’annuale Diplomatic Reception a Buckingham Palace, che la Duchessa ha abbinato alla tiara appartenuta a Lady Diana. L’abito è costato 2600 sterline.

Il Daily Mail ha anche scoperto che Kate Middleton, per il suo viaggio reale in India e Bhutan, ha speso più di 35 mila sterline. A pesare sul costo del guardaroba sono stati invece i gioielli, tra cui un paio di orecchini di G. Collins & Son da 12.840 euro, orecchini Kiki McDonough da 2.520 euro, e una collana Asprey da 19.500 euro.  La duchessa ha mixato abiti low cost, come marchi di Zara, ad abiti più costosi per i ricevimenti ufficiali, come quello verde di Temperley London per il pranzo con il premier indiano Narendra Modi.

In occasione della sua visita ufficiale in Canada invece, la cifra è arrivata a 62 mila sterline, con capi di Jenny Peckham, Preen, Stella McCartney e D&G. Sempre icona di stile per l'eleganza sobria, ha messo da parte i consueti colori pastello per tonalità più decise e in linea con la bandiera del Paese ospitante. La Duchessa di Cambridge, in occasione della storica cerimonia di riconciliazione con i First Nations canadesi, indossava un elegante abito da sera lungo rosso acceso firmato Thornton Bregazzi del valore di 1000 sterline. Al petto, una spilla di diamante a forma di foglia d’acero simbolo della bandiera canadese, che appartiene alla famiglia reale inglese.

Lo stile di Kate comunque è sempre seguito. Intanto attendiamo di avere conferma della sua terza gravidanza, per poterla seguire anche nei suoi outfit da mamma reale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky