Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Kate Middleton, svelato il segreto dei suoi tacchi alti

print-icon
kat

Kate Middleton segue cerimonie, visita ospedali e scende dall’aereo con la principessa Charlatte senza perdere mai l’equilibrio dai suoi tacchi a stiletto. Qual è il suo segreto? Non solo portamento regale, ma anche una suoletta speciale in grado di rendere confortevoli tutte le scarpe.

Kate Middleton riesce ad apparire perfetta in ogni occasione. La sua divisa d’ordinanza: cappottino elegante quando fa freddo e abito monocolore o fantasia, che vengono regolarmente indossati più di una volta. Certo, perché la Duchessa di Cambridge, che pure ha un guardaroba che è costato una certa cifra, fa ruotare con abilità tutti gli elementi del suo armadio dei sogni, mixando cappellini e abiti, che vanno dalle grandi firme come Alexander McQueen ai capi low cost di Zara.

 

Ma c’è un accessorio in particolare che non cambia quasi mai: il tacco alto. Che si tratti di visitare una struttura per bambini o di cimentarsi per qualche minuto in una disciplina sportiva, Kate Middleton non rinuncia mai alle sue decolletè, in particolare alle famose color nude di L.K.Bennett, che alterna a varianti di diversi colori in base all’outfit. Per quanto una futura regina venga sempre accompagnata nei suoi spostamenti, sarà ben faticoso stare in piedi tutte quelle ore durante le cerimonie a cui partecipa, continuando a sorridere e magari trovando un momento per abbassarsi ad ascoltare il piccolo George.

 

Qual è il segreto? A quanto pare è tutto racchiuso in una suoletta, che agevola il portamento regale che la bella Kate ci regala sempre in tutti gli scatti che la ritraggono. Alice Bow è il marchio londinese che produce queste solette particolari, che sarebbero in grado di rendere confortevoli anche le scarpe con tacco alto e sottile. Prodotte a Londra con pelle italiana su idea di Rachel Bowdicth, le solette Alice Bow hanno un rivestimento che protegge il tallone e un design che le rende invisibili se indossate con le scarpe aperte sulla punta.

 

Sul sito internet italiano di Alice Bow, che spedisce in tutto il mondo e su cui è presente un e-commerce, si trovano le solette in diversi colori, sia per scarpe basse che per scarpe alte, con numeri che vanno dal 33 al 42. Siete emozionate per aver scoperto il segreto di Kate Middleton per sopportare i tacchi alti, ma temete di non potervelo permettere? Niente paura, un paio di solette costa 18,90 euro e quelle per i tacchi alti possono essere passate tranquillamente da un modello all’altro. E’ consigliato invece per le scarpe basse utilizzare un paio di solette diverse per ogni modello.

 

Insomma, se per sposare il prossimo erede al trono d’Inghilterra occorre aspettare almeno una ventina d’anni, il portamento rilassato di Kate Middleton, sempre a suo agio anche sui tacchi alti, sembra a portata di un click, tempi di spedizione permettendo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky