Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Selena Gomez Vs Bella Hadid: sfida fashion per The Weeknd

print-icon
sel

Selena Gomez si contende The Weeknd con la ex fidanzata Bella Hadid? A decidere sarà il cantante, intanto ecco una sfida fashion tra le due rivale. Look più sbarazzino, anche se audace per la cantante di origini messicane, red carpet da femme fatale per la modella. Chi vincerà la sfida del guardaroba?

Selena Gomez rimpiazza Bella Hadid nel cuore di The Weeknd secondo gli ultimi scatti rubati dai paparazzi, che immortalano la nuova coppia fuori da un ristorante italiano in California. Se al cuor non si comanda, di certo le donne sfoderano tutte le armi possibili quando si tratta di guerra in amore, a partire dal look. Ecco quindi una piccola sfida fashion tra la modella di origine palestinese e la cantante di origine messicana. Entrambe hanno un fisico mozzafiato, anche se le due bellezze sono molto diverse. Più eterea Bella Hadid, più latina naturalmente la Gomez.

 

Selena Gomez, tra look spontanei e a tutto pepe

Selena è una cantante e attrice, di certo abituata alle luci della ribalta e alle pose da red carpet, ma meno addestrata all’obiettivo rispetto a una modella. Entrambe le giovani donne sfoggiano look in linea con i trend del momento, ma nell’insieme Selena Gomez risulta più spontanea e sbarazzina, anche quando indossa tubini scollatissimi e abiti con lingerie in vista. Sul profilo Instagram della star lanciata dalla Disney si alternano look da palcoscenico a outfit più morbidi, ma pur sempre da cantante pop. Via libera a top che scoprono l’ombelico, jeans, shorts e cappelli da rapper. Sul red carpet Selana esalta la sua femminilità con abiti aderenti, ma dal mood romantico. Le pose sono sempre spontanee, anche quando un po’ ammiccanti e nell’insieme il look è riuscito. Il volto è quasi sempre sorridente, l’accessorio più importante, e il viso da bambolina rende gli outfit più portabili e da copiare.

 

Bella Hadid, spacchi audaci e maglie stampate

Bella Hadid, sorella minore di Gigi Hadid, è stata eletta modella dell’anno nel 2016 e questo sembrerebbe sbaragliare la concorrenza. A far bella mostra di sé sul suo profilo Instagram ci sono le campagne pubblicitarie di cui è protagonista, per scoprire le foto che parlano più di lei e del suo stile occorre spulciare un po’ la timeline. Ecco quindi finalmente Bella con maglie morbide e stampate, in diverse occasioni, come il compleanno di un’amica o mentre è sulle tribune a seguire una partita. A proposito di sport, mentre assiste a una partita di hockey indossa anche una maglia della squadra! Sul red carpet lo stile di Bella Hadid è da femme fatale. Memorabile è la sua apparizione al Festival di Cannes del 2016 durante cui ha indossato un abito super sexy di Alexander Vauthier Haute Couture con una profonda scollatura e uno spacco laterale che le è costato un incidente hot mentre saliva le scale (ma a quanto pare c’è lo Stanga, l’intimo invisibile delle star). Riuscirà Bella a far tornare sui suoi passi il cantante The Weeknd? A legarli ci sarebbe anche la partecipazione di lei al video musicale In The Night, oltre al famoso incontro sulla passerella dello show Victoria’s Secret, durante il quale la modella indossava un completo intimo grigio da urlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky