Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

Stefano De Martino Vs Andrea Iannone: sfida fashion per Belen

print-icon
ste

Stefano De Martino e Andrea Iannone hanno conquistato l’amore di Belen e l’attenzione delle cronache rosa. Ma chi dei due è il più fashion? Scopriamo le scelte del ballerino e del pilota in fatto di stile.

Stefano De Martino e Andrea Iannone hanno una cosa in comune: essere riusciti a far breccia nel cuore di Belen Rodriguez. I due hanno così finito per essere invidiati e chiacchierati più per la loro vita privata che per i propri meriti professionali. Eppure sono due giovani di innegabile talento.

Stefano De Martino è un apprezzato ballerino lanciato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Fisico statuario modellato da anni di danza classica, e sorriso irresistibile, il giovane napoletano ha lottato per inseguire il suo sogno. È volato negli Stati Uniti per migliorare la tecnica, e per pagare le lezioni ha fatto tanti lavori, dal cameriere al fruttivendolo. Andrea Iannone è invece un pilota motociclistico. Gareggia in moto GP, per la Suzuki, e si descrive così sul suo sito ufficiale: “Ho tatuaggi, anelli. La gente crede che sia uno spaccone. Ma sono anni che mi faccio un culo cosi. Per arrivare”. La determinazione, a ben vedere, è un punto in comune tra il ballerino e il pilota. Sarà stata quella a far capitolare Belen? O il loro stile?

 

I mille look di Stefano De Martino

Sugli outfit di Stefano De Martino si sono versati fiumi di inchiostro. Spesso accusato di spingere troppo sull’acceleratore, l’ex marito di Belen non brilla per sobrietà. All’inizio della storia con Belen ha sfoggiato spesso abbinamenti à la Fabrizio Corona: giubbotto, occhialoni da sole e maglie attillate a fasciare i muscoli. Stefano è poi passato a uno stile più zingaresco, dove il modello di riferimento sembrava Johnny Depp nelle sue interpretazioni meno riuscite. Gli ingredienti di questa trasformazione? Capello trasandato, gioielli e tatuaggi in vista, abiti sdruciti e camicia aperta.

La fase successiva per Stefano De Martino è stata quella del dandy, con tanto di pantaloni con risvoltino e gilet in stile Lapo Elkann, ma meno credibile. Complice la giovane età, e la confusione per essersi ritrovato di punto in bianco al centro dell’attenzione, De Martino sembra ancora in cerca della sua vera identità stilistica.

 

Lo stile di Andrea Iannone e le inquietanti somiglianze

Andrea Iannone siamo abituati a vederlo in tenuta da gara. Da quando fa coppia fissa con Belen è impossibile non fare caso anche al suo modo di vestire nella vita di tutti i giorni. Guardando le foto postate di recente dal pilota, e gli scatti rubati, emerge però qualche dettaglio inquietante. Il giovane campione pare infatti ripercorrere lo stile Corona. Alcuni accostamenti fotografici con scatti d’epoca del fidanzato storico di Belen mostrano infatti tanti, troppi, elementi in comune. Paparazzati in sella alla moto, entrambi sfoggiano casco e maglia aderente nera, giaccone da motociclista e occhialoni da sole.

Anche le immagini postate da Iannone su Instagram, richiamano per pose e spirito lo stile di Fabrizio Corona, tanto che in molti si sono chiesti se non sia la stessa Belen a plasmare il look dei fidanzati. Quello che è certo è che tutti le hanno dedicato dei tatuaggi. Da Corona a Stefano De Martino, fino allo stesso Andrea Iannone, che ha postato su Instagram il nuovo tattoo con il nome della showgirl come prova indelebile del suo amore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky