Caricamento in corso...
16 febbraio 2017

Kate Middleton incanta tutti con i pantaloni skinny

print-icon
Kate Middleton incanta tutti con i pantaloni skinny

Kate Middleton principessa di stile per i cadetti della Royal Air Force. La duchessa, ora comandante onorario della Raf, ha partecipato a una giornata di addestramento insieme ai cadetti, indossando pantaloni neri skinny che hanno incantato i presenti e un blazer di Philosophy by Lorenzo Serafini.

Kate Middleton in jeans skinny neri ha di nuovo incantato tutti in occasione della sua visita all’accademia della Royal Air Force, in qualità di madrina di questa prestigiosa istituzione. Qualche tempo fa la Duchessa di Cambridge aveva già sfoggiato pantaloni neri sportivi e aderenti in occasione del supporto ai volontari di Heads Together, quando per sostenere i partecipanti alla maratona di Londra si è lanciata in uno scatto, sfidando William e Harry. La duchessa ha perso nella corsa su pista, ma nella gara di stile vince sempre, come dimostra la sua visita agli allievi della Raf, visibilmente emozionati dalla presenza e dalla bellezza di Kate.

Kate Middleton comandante onorario della Raf

Se nella staffetta si è lasciata battere da William e Harry, non viene meno ai suoi doveri quando si tratta di raccogliere il testimone. Kate Middleton infatti ha ereditato un importante titolo che le è stato passato dal Principe Filippo da poco: è diventata infatti comandante onorario della Royal Air Force e non manca di dare un tocco di grazia ed eleganza nel suo essere madrina di un’accademia militare. Durante la visita all’accademia della Raf Kate ha dato il meglio di sé, impegnandosi nelle prove di addestramento che ha sostenuto con simpatia. Affiancata da un pilota esperto, si è messa alla prova con un simulatore di volo, per poi passare ad alcuni esercizi di gruppo previsti dalla routine dei cadetti, fermandosi a chiacchierare e a scherzare con loro. Per concludere il suo speciale addestramento, Kate è salita su un jet, per la precisione un Grob 115e Tutor Aircraft, senza scomporsi nemmeno un capello, grazie alla chioma raccolta in una morbida coda di cavallo.

Kate Middleton in rosso made in Italy

Ormai Kate è una specialista nell’adattare il suo look agli eventi a cui partecipa. Un esempio perfetto di questa sua capacità è il viaggio in India, durante il quale Kate ha sfoggiato fantasie e colori in armonia con il paese che ha visitato, senza venire meno all’essenza del suo look, elegante e dalle linee pulite. Lo stesso vale per quest’ultima visita alla Raf, la terza da quando il duca di Edimburgo le ha ceduto il titolo, durante cui Kate indossa un outfit perfetto per l’occasione. Pantaloni neri super skinny, che incantano tutti i cadetti, maglia lupetto nera, stivali Stuart Weizman e giacca rosso porpora di Phylosophy by Lorenzo Serafini. Quest’ultimo, un capo made in Italy, che la duchessa non aveva ancora indossato al momento (e ora naturalmente si aspettano i suoi proverbiali ricicli di look), che le dona molto e che le permette di muoversi con agilità e con stile durante la visita alla Raf. I pantaloni neri skinny, portati dentro agli stivali, sono stati molto apprezzati per come sottolineano la figura della duchessa, esile e atletica, ma forse qualche chilo in più non farebbe male a Kate, che ogni tanto deve tirarsi su i pantaloni, forse troppo morbidi per la sua linea super asciutta. Per l’occasione la duchessa ha raccolto i capelli in una coda bassa, con riga laterale e leggermente morbida sul viso, senza però coprire i bellissimi orecchini di diamante, con pendente a cuore, di Kiki McDonough.

 

Kate Middleton incanta tutti con i pantaloni skinny

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky