Caricamento in corso...
21 febbraio 2017

Gigi e Bella Hadid sexy sorelle sulla cover di CR Fashion Book

print-icon
Gigi e Bella Hadid sexy sorelle sulla cover di CR Fashion Book

Gigi e Bella Hadid sono le modelle più richieste del momento. La rivista “CR Fashion Book” deve scegliere quale delle due famose sorelle sarà la protagonista della copertina del prossimo numero. Ma prendere una decisione, quando si tratta delle due icone della moda - una più sensuale dell'altra - sembra un'impresa quasi impossibile.

Gigi e Bella Hadid sono le icone della moda del momento. Per questo, decidere quale delle due far finire in copertina è un'impresa davvero ardua. Persino per la redazione del “CR Fashion Book”, il famoso magazine di moda di Carine Roitfeld. Sia la ventenne Bella che la ventunenne Gigi, hanno posato in foto sexy che tolgono il fiato. Ora, l'una e l'altra sono in lizza per la cover del numero 10 della rivista semestrale. E la scelta non è delle più semplici.

Se Gigi Hadid la spuntasse sulla splendida e sensuale sorella minore, avrebbe conquistato l'ambita copertina del “CR Fashion Book” per la terza volta. Un fatto incredibile anche per la stessa Carine Roitfeld. L'ex direttrice di “Vogue Paris” ha una vera e propria predilezione per Gigi. “È una persona stupenda non solo nell'aspetto ma anche nell'anima”, ha confessato la Roitfeld al “Daily Mail”. Dal primo momento in cui l'ha vista, l'editrice francese non ha avuto dubbi: era nata una nuova stella della moda!

Bella VS Gigi: quale delle due conquisterà la copertina?

Per le cover al centro del dilemma di proporzioni amletiche, il magazine ha scelto per Bella Hadid una foto a colori. La modella di Victoria's Secret è stata immortalata per la cover della rivista patinata con una coda di cavallo alta, che la modella lascia scendere morbida su una spalla, mettendo in mostra orecchini, collana ed anello in oro, dal design moderno ed originale.

Bella ammicca all'obiettivo avvolta in un top under cleavage, che lascia intravedere il seno nella parte inferiore, secondo l'ultima tendenza in fatto di scollatura, ora capovolta.

Dall'altro lato c'è Gigi Hadid, che a bellezza e sensualità non è da meno della sorella minore. A differenza di Bella, per la modella ventunenne la rivista “CR Fashion Book” ha preferito uno scatto in bianco e nero. Gigi indossa degli orecchini pendenti a forma di croce ed un dolcevita nero trasparente, a maniche lunghe, che lascia intravedere la sua lingerie total black.

Sotto, la modella indossa solo un paio di slip, che mostra con fare audace e sensuale, sollevando appena un lembo del body.

Insomma, scegliere tra le due sorelle, una più sexy dell'altra, non è un'impresa facile. Tuttavia, per Carine Roitfeld è arrivato il momento di decidere. Sarà Gigi per la terza volta o Bella, la protagonista della copertina del prossimo numero del “CR Fashion Book”?

Tutti pazzi per le sorelle Hadid

Le sorelle Hadid, intanto, si contendono le passerelle degli stilisti più famosi. Dopo aver sfilato insieme al Victoria's Secret Fashion Show – che lo scorso novembre ha visto il debutto di una sexy e grintosa Bella Hadid al Grand Palais di Parigi – le due modelle non potevano non condividere la London Fashion Week, dove Bella ha aperto le danze della sfilata Versus Versace, con stivali da biker e giacca in pelle nera.

Tanto Bella quanto Gigi Hadid hanno conquistato il mondo della moda con la loro bellezza, sensualità, eleganza e femminilità. In poco tempo, le due giovani sorelle sono diventate le modelle più richieste dagli stilisti di tutto il mondo, dimostrando di essere delle vere e proprie professioniste della moda.

Come si fa, quindi, a scegliere tra due icone di stile come loro? Per il magazine “CR Fashion Book” sembra quasi impossibile, ma la sfida ha ormai le ore contate. Chi si porterà a casa la vittoria e l'ambita copertina della rivista, tra Gigi e Bella Hadid? Lo scopriremo solo aspettando.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky