21 febbraio 2017

Kendall e Kylie Jenner presentano la nuova collezione di moda

print-icon
Kendall e Kylie Jenner presentano la nuova collezione di moda

Il 17 febbraio 2017 è stata lanciata la nuova capsule collection di Kendall e Kylie Jenner, dai colori vitaminici e con alcuni pezzi must have: gli stivaletti trasparenti con dettagli argentati sono già sold out. Per prendere ispirazione basta guardare l’account Instagram condiviso dalle due sorelle!

Se c’è qualcuno in grado di sfruttare al meglio la propria immagine, farne un brand e di conseguenza brand extension (ovvero espandere la propria influenza in diversi campi) sono proprio le sorelle del clan Kardashian/Jenner. Lanciate dal reality show “A spasso con i Kardashian” hanno saputo gestire al meglio la propria notorietà, a colpi di Instagram e uscite sullo yacht, creando un vero e proprio brand spendibile su diversi fronti. Primo tra tutti la moda, pane quotidiano di Kendall Jenner, ormai tra le super top model del momento. Insieme alla sorella Kylie, già imprenditrice nel campo della cosmetica, Kendall ha realizzato una collezione di moda acquistabile online, con alcuni capi cardine dello stile Kardashian/Jenner.

Kendall + Kylie Jenner, la capsule collection

Il nome del marchio è Kendall + Kylie, disponibile online su DropOne, e non è l’unica incursione nel mondo della moda da parte delle due sorelle. Nell’estate 2016 infatti Kendall e Kylie hanno firmato una collezione di costumi di bagno per Topshop, con bikini, trikini o costumi interi, con tonalità accese color block. Uno stile che convince, tanto da portarle a riproporre blocchi di colore vitaminici anche per la collezione moda Kendall+Kylie. In primo piano i giubbotti bomber, rosso, grigio e giallo, che si mixano con jeans a vita alta portati con maxi risvolto oppure panta palazzo, morbidissimi e con la coulisse in vita. Non mancano i corsetti, un must per il clan Kardashian/Jenner, nero bodysuit oppure bianco, portato sopra a una t-shirt. Capi interscambiabili per un stile day wear che mixa la femminilità a vestibilità comoda.

Accessori sold out e account Instagram Kendall+Kylie Jenner

Non mancano gli accessori nella collezione di Kendall e Kylie Jenner, in particolare spiccano gli stivaletti trasparenti con dettagli argentati: completamente sold out! Del resto si tratta del tipico accessorio che fa il look, un paio di scarpe che da sole bastano a dare un twist cool a un outfit basico come jeans e maglietta. Oltre alle scarpe, Kendall e Kylie propongono anche una borsa a mano, in tessuto satinato, disponibile in quattro colori: verde milatere, nero, giallo e rosso. Uno dei pezzi più belli della collezione, da associare ad abbinamenti diversi, dal mood ladylike senza prendersi troppo sul serio. Per scoprire come indossare e mixare i capi della collezione basta guardare su DropOne: ogni pezzo è associato a una foto delle sorelle Jenner che presentano la collezione moda, ovviamente indossandola in prima persona. Quali testimonial migliori per esprimere il loro stile? Per prendere ispirazione poi si può sbirciare l’account Instagram dedicato alla collezione, KendallandKylie, che con al momento 3,9 milioni di follower può vantare un ottimo risultato, anche se gli account personali delle due sorelle hanno numeri ben più alti. Kandall Jenner infatti ha attualmente 74,6 milioni di follower e la sorella Kylie ne può vantare ben 86,5 milioni. Sull’account di Kendall+Kylie sono in evidenza i look e le proposte della capsule collection, con morbidi pantaloni abbinati al bomber o jeans con portato sopra il corsetto. La collezione moda è stata lanciata online il 17 febbraio 2017 e lo sfondo dello shooting fotografico è un giardino lussureggiante, dove Kendall e Kylie posano tra maxi vetrate e giochi di luce.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky