Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

Gigi Hadid a Milano per le sfilate: lo street style è strepitoso

print-icon
Gigi Hadid street style outfit Milano fashion week 2017

La Milano Fashion Week 2017 è iniziata e Gigi Hadid è presente anche quest’anno: jeans strappati e body all’ultimo grido, la top model statunitense ha sfoggiato uno street style destinato a diventare la tendenza del momento.

Chi è in grado oggi di dettare le maggiori linee di tendenza? Una tra queste è sicuramente la modella Gigi Hadid che, oltre ad aver intrapreso una sfavillante carriera da top model, è anche un’influencer di tendenza seguita da milioni di persone.

Gigi Hadid: outfit all’ultimo grido per la Milano Fashion Week 2017

Ecco una buona notizia per i fan di Gigi Hadid: la bellissima modella fidanzata dell’ex One Direction Zayn Malik si trova adesso in Italia – e più precisamente a Milano – per partecipare all’attesissima Fashion Week 2017. Gigi Hadid è un’habitué di questo evento e già gli scorsi anni aveva incantato il capoluogo lombardo con i suoi look all’ultimo grido.

Ovviamente anche questa volta Gigi Hadid non ha deluso nessuno in fatto di outfit: la bellissima top model statunitense si è presentata in giro per Milano con un look casual, che però non ha lasciato nulla al caso. Per la sua passeggiata mattutina per le vie del centro Gigi ha scelto un capo che è destinato a diventare uno dei must have del 2017: il body, che adesso viene usato su jeans, gonne e leggins al posto dell’ormai sorpassato crop top. La top model lo ha abbinato a un paio di jeans completamente strappati (che mettono in mostra le sue lunghe gambe perfette) e a un parka verde militare. Per slanciare ulteriormente la sua figura Gigi ha indossato un paio di stivaletti con il tacco e ha poi nascosto il suo viso dietro un paio di occhiali tondi firmati Oliver Peoples x The Row.

Gigi Hadid incontra i fan a Milano

Durante la Milano Fashion Week 2017, Gigi Hadid ha deciso di trovare del tempo per incontrare i suoi fan: questo avverrà venerdì 24 febbraio alle 13.30 al quarto piano della Rinascente, dove la top model presenterà la sua collezione “TOMMYxGIGI”, realizzata in collaborazione con il celebre marchio Tommy Hilfiger con il quale la modella collabora ormai da diversi anni. I capi realizzati da Gigi sono un omaggio alla California e alla classica “vita da spiaggia”, e la collezione “TOMMYxGIGI” è proprio ispirata a questo way of life.

Gigi Hadid aggredita a Milano dopo la sfilata di Max Mara

Tutti ricordano quando alla Milano Fashion Week dello scorso anno, Gigi Hadid è stata aggredita da un disturbatore appena uscita dalla sfilata di Max Mara. La top model si stava recando insieme alla sorella Bella al backstage di Fendi quando è stata sollevata di peso da Vitalii Sediuk, un reporter già noto alle forze dell’ordine per aver messo in atto lo stesso comportamento con star del calibro di Brad Pitt e Leonardo Di Caprio. Immediata è stata la reazione di Gigi Hadid che appena è stata sollevata da terra si è girata verso il suo aggressore sferrandogli diverse gomitate in faccia e mettendolo in fuga. L’uomo è scappato e, dopo qualche ora, ha provato a giustificare il suo gesto con una scusa abbastanza improbabile: “Considero Gigi Hadid bellissima, ma lei e Kendall Jenner non hanno niente a che vedere con l'alta moda. Il mio gesto è stato un manifesto di protesta per incoraggiare l'industria fashion a scegliere dei veri talenti per le sfilate e le copertine”. C’era bisogno di metterle le mani addosso per esprimere questo concetto? Ovviamente no.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky