24 febbraio 2017

Emma Marrone alla Milano Fashion Week per il suo stilista preferito

print-icon
Emma Marrone alla Milano Fashion Week per il suo stilista preferito

La salentina Emma Marrone sbarca a Milano per la Fashion Week: la cantante è un’abitué della manifestazione della moda più importante d’Italia e anche quest’anno si gode lo spettacolo delle sfilate. Il suo stilista preferito? Francesco Scognamiglio, a cui dedica una foto su Instagram.

Emma Marrone era tra le star attese alla Milano Fashion Week e non delude i suoi fan: la cantante salentina è arrivata nella capitale della moda italiana per assistere alle sfilate dei suoi stilisti preferiti. Uno su tutti, Francesco Scognamiglio, che in precedenza ha disegnato per lei diversi outfit. Emma, che abita a Roma, non è abituata alle tristi nebbie milanesi: in un video pubblicato su Instagram, infatti, la “real brown” regala ai suoi fan un momento di condivisione durante la colazione. Fuori il tempo non promette niente di buono e il grigiore della città lombarda non dà la carica giusta per la sveglia di Emma, ma la Milano Fashion Week di sicuro sì.

Emma Marrone e la foto per Francesco Scognamiglio

La frizzante ex giudice di Amici è pronta per la sfilata del suo stilista preferito: Francesco Scognamiglio. Emma fa un particolare in bocca al lupo all’amico con un post su Instagram in un outfit super elegante e raffinato: tra veli e romantiche frappe Emma accenna una movenza leggiadra in primo piano. I “like” assalgono il post con oltre 50.000 cuoricini per il profilo della cantante, oltre 600 i commenti che parlano anche del suo nuovo taglio di capelli, acconciati sapientemente e con poche morbide ciocche che le incorniciano un profilo perfetto. “Proud of you” e un emoticon simpatica per incitare Scognamiglio, proprio come in una chat di WhatsApp condivisa con il pubblico dei social.

L’amicizia e la stima tra cantante e stilista è assolutamente reciproca e lo testimonia una foto pubblicata sui social proprio da parte di Francesco Scognamiglio, per Instagram @maisonfrancescoscognamiglio: “I love you”, scrive semplicemente il designer, indirizzando il messaggio a una delle sue modelle preferite.  In questo scatto Emma ride spontanea, con un abito aderente e luccicante effetto vedo-non-vedo.

Emma Marrone felice alla Milano Fashion Week

Periodo top per Emma Marrone, che sfodera un look splendido e una forma fisica smagliante alla Milano Fashion Week. Le schermaglie con Belen Rodriguez e la dolorosa fine del suo rapporto con Stefano De Martino sono ormai acqua passata, anche se di recente, ospite a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, la bionda pugliese ha rivelato il suo desiderio di non rimanere sola a lungo: “Vorrei tornare a casa e trovare qualcuno e condividere la mia vita con una persona che amo”.

Il gossip è in fermento e forse Emma Marrone non rimarrà single ancora per molto: smentito il flirt con Ermal Meta, terzo classificato a Sanremo 2017, la cantante sarebbe nelle mire di Gianmarco Valenza, ex tronista che ha messo gli occhi, neanche tanto nascostamente, sulla bella cantante. Addirittura avrebbe chiesto aiuto ai suoi follower affinché Emma accettasse di uscire a cena con lui.

Per il momento, Emma Marrone pensa solo alla Milano Fashion Week e agli stilisti che più adora. La possibilità di incontrare Belen Rodriguez c’è: anche la showgirl argentina è tra le star presenti alla MFW, per di più “single”, senza Andrea Iannone a seguito. Nel caso i loro sguardi si incrociassero si comporterebbero con ogni probabilità esattamente come l’anno scorso: alla MFW 2016, entrambe in prima fila per la sfilata di Fausto Puglisi, le due non si erano minimamente considerate, nonostante i fan avessero tentato di punzecchiarle sui social.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky