Caricamento in corso...
24 febbraio 2017

Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid per Moschino MFW

print-icon
Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid per Moschino MFW

Kendall Jenner e le sorelle Gigi e Bella Hadid infiammano la passerella della Milano Fashion Week, sfilando per Moschino, che presenta una bellissima collezione, tra oufit ispirati ai materiali riciclati e proposte da sera sensuali ed eleganti. Le tre top modelle stupiscono con sguardo magnetico e beauty look al top.

Sono loro ad aprire la sfilata di Moschino, in occasione della Milano Fashion Week che porta in passerella le collezioni per l’autunno inverno 2017/2018. Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid sfilano con tutta la loro classe ed eleganza, con due uscite, una dedicata agli outift da giorno e una dedicata alle proposte più eleganti. Il beauty look scelto da Moschino presenta Kendall, Gigi e Bella con i capelli corti, ispirati alle acconciature anni 60. Il make up è naturale e luminoso, con eyeliner nero per intensificare lo sguardo e labbra nei toni del nude.

Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid: cartoni d’imballaggio e cappellini

Kendall alla sua prima uscita indossa un raffinato completo con gonna sopra al ginocchio e giacca con le maniche a tre quarti, il collo è rialzato e il monocolore beige è vivacizzato da inserti lucidi. Gli accessori completano il look: il cappellino è un piccolo cartone da imballaggio, decolletè bicolor sempre nei toni del beige e borsa a mano. Dopo di lei sfila Gigi Hadid in uno splendido trench ispirato agli imballaggi dei pacchi che viaggiano sugli aerei, borsa postina a spalla e stivali con tacco coordinati. Anche il cappottino della prima uscita di Bella Hadid è beige, doppio petto in stile anni sessanta, con stivali in materiale simil cartone con borsa a mano coordianata. Il copricapo è composto da un piccolo sacchetto e dallo scotch per imballaggi, che crea un fiocchetto decorativo. Insomma tre perfette viaggiatrici che infiammano la passarella con la loro bellezza.

Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid: tuxedo e abiti da sera

Verso la fine della sfilata Moschino Milano Fashion Weeek 2017, che ha visto abiti multicolori e di grande creatività, ritornano le tre super top model, questa volta con outfit pensati per la sera e per le occasioni speciali. Kendall Jenner è meravigliosa nel completo tuxedo di ispirazione maschile con dettagli in vinile e punto vita in evidenza grazie alla giacca che aderisce come una seconda pelle alla figura. Ad accompagnare il completo una maxi stola double face, in pelliccia, con bordo bicolor in rouches nere e rosse. Completano questo look molto sofisticato scarpe nere con punta lucida, orecchini e anello. Dopo di lei torna in passerella Bella Hadid, sensuale in un mini abito che lascia le spalle nude, realizzato con orologi che scolpiscono la silhouette con linee oblique. A scaldare il look, già ad alto tasso di sensualità, ci pensa una pelliccia patchwork, abbinata con sandali a listino metallizzati. Infine arriva la seconda uscita di Gigi Hadid, molto sofisticata in un abito a sirena con motivi che ricordano un tappeto persiano e un piccolo strascico, da cui spuntano le decolletè rosso scuro che completano l’outfit. Gioco di trasparenze e linee fascianti valorizzano la bellezza di Gigi, che infiamma la passerella con il suo sguardo magnetico. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky