Caricamento in corso...
28 febbraio 2017

Kim Kardashian regala un paio di Yeezy Zebra 350: ecco come

print-icon
Kim Kardashian regala un paio di Yeezy Zebra 350: ecco come

Tutti hanno in mente un paio di scarpe che vorrebbero avere ma che, vuoi per motivi economici, vuoi per altre questioni, sono destinate a rimanere nel mondo dei sogni: Kim Kardashian ha deciso invece di far sì che alcuni suoi fan potessero realizzare questo desiderio regalando loro delle nuovissime Adidas Yeezy Zebra 350!

Kim Kardashian ha deciso di rendere felici i suoi fan regalando loro nientemeno che le scarpe più introvabili che ci sono adesso in circolazione: le Yeezy Zebra 350, un nuovo modello di Adidas che fa gola a moltissime persone e che sembra siano difficili da avere.

Kim Kardashian regala ai fan le Yeezy Zebra 350

Sembra che sia uno il paio di scarpe che i giovani in questo momento sono interessati a comprare: le Yeezy Zebra 350, un nuovo modello firmato Adidas che ovviamente è entrato subito in possesso di Kim Kardashian. La regina dei reality indossa spesso capi d’abbigliamento Adidas, e questo nuovo paio non poteva proprio mancare nella sua collezione. Appena fatto il suo nuovo acquisto, Kim Kardashian ha subito condiviso sui social network uno scatto che raffigura i suoi piedi fasciati nelle nuovissime Zebra 350. Subito la moglie di Kanye West è stata sommersa da moltissimi commenti ammirati da parte dei suoi fan, che le hanno confidato come anche loro avrebbero tanto voluto un paio di Yeezy Zebra 350 ma che erano praticamente impossibili da trovare. Senza contare il costo per molti troppo elevato: il nuovo modello di scarpe creato da Adidas costa 220 dollari e, se per Kim Kardashian sono spiccioli, per un ragazzo di vent’anni è davvero un costo elevato. 

Insomma, immaginatevi la gioia dei fan quando Kim Kardashian, leggendo quell’ondata di ammirazione su Twitter per le sue Yeezy Zebra 350, ha risposto ad alcune persone dicendo: “Ciao! Dammi il tuo numero di scarpa e il tuo indirizzo che te le mando!”. Un gioco da ragazzi per lei, che ovviamente ne ha comprate diverse paia al negozio e ne avrà l’armadio pieno e che comunque non avrà problemi a chiedere ad Adidas di regalargliene qualche paio in più per i suoi fan adorati. Per chi non l’avesse fatto ancora, andate a controllare le notifiche di Twitter: chissà che non troviate una sorpresa d’oltre oceano!

Kim Kardashian regina delle fashion influencer

Kim Kardashian è una fan dell’abbigliamento sporty: molto spesso la vediamo andare in giro con delle tute che generalmente una persona qualsiasi userebbe solo per andare in palestra, mentre lei riesce ad abbinarle in modo tale da renderle perfette anche per l’uscita più glam. Kim Kardashian ha fatto tornare di moda la tuta con i tacchi – un tipo di abbigliamento che era molto in voga negli anni novanta, ma che poi “fortunatamente” è rimasto relegato a delle foto nascoste gelosamente (ma anche con un pizzico di orgoglio) nell’armadio. Kim è invece riuscita a far tornare questo tipo di outfit trendy, riuscendo a mischiare i capi più sportivi a quelli più chic in modo davvero magistrale.

L’incidente sexy di Kim Kardashian

In una delle sue ultime uscite nell’esclusiva cittadina di Calabasas, a Los Angeles, Kim Kardashian ha sfoggiato uno dei suoi abbigliamenti tipici di tutti i giorni: tuta di felpa, tacchi vertiginosi, canottiera e gioielli in vista. È qui che la regina dei reality è rimasta vittima di un piccolo incidente sexy quando il top si è abbassato e ha messo in mostra un po’ più del dovuto. Come al solito erano presenti i fotografi sulla scena ma, dimostrando molta classe ed eleganza, Kim Kardashian non ha fatto la minima piega.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky