Caricamento in corso...
02 marzo 2017

Paris Fashion Week: Bella Hadid inciampa durante una sfilata

print-icon
bel

Durante la Paris Fashion Week, Bella Hadid ha sfilato insieme alla sorella Gigi per H&M Studio, ma durante la sfilata la top model è inciampata, probabilmente nell’orlo lungo dei pantaloni, rischiando il tanto temuto scivolone in passerella. L’ha scampata bella, visto che allo show era presente anche l’ex fidanzato The Weeknd.

La storia delle fashion week è costellata di questi episodi e a volte anche le più grandi cadono. Che si tratti di emozione (alcuni show infatti sono super attesi e la pressione tra gli addetti ai lavori si fa sentire) oppure di una scarpa con tacco troppo alto o, come nel caso del recente trand, di una maxi platform, l’effetto è quello tanto temuto dalle modelle di tutto il mondo: una spettacolare caduta sulla passerella, davanti alle celebrities della prima fila, con i flash dei fotografi a immortalare per sempre lo scivolone. Per il replay poi ci pensa il video della sfilata. Insomma la tanto temuta caduta grazie ai media può diventare eterna. E’ capitato anche a una top model come Bella Hadid, anche se di vera caduta non si può parlare, ma solamente di un leggero inciampo, durante la Paris Fashion Week.

Bella Hadid, inciampa per i pantaloni troppo lunghi

Nel caso della sfilata H&M Studio, a cui Bella ha partecipato insieme all’inseparabile sorella Gigi, la colpa non è stata delle scarpe, che il brand ha proposto in questa collezione basse o con leggera zeppa, ma degli ampi pantaloni fluidi, con un orlo che arriva fino a terra…se non oltre! Il look che ha fatto sfiorare la caduta a Bella Hadid è davvero bello: canotta nera sotto a cui si intravede l’intimo di pizzo nero, portata sopra ai pantaloni morbidi dall’orlo incriminato. A completare l’outfit total black una fascetta nera sulla fronte, mentre i capelli sono acconciati in due trecce. Il rossetto rosa acceso valorizza il nero dei vestiti e la pelle candida di Bella. Purtroppo lungo il suo percorso della passerella l’orlo svolazzante dei pantaloni crea qualche difficoltà a Bella Hadid, che inciampa leggermente, ma con grande grazia ed eleganza riesce a non cadere, continuando a camminare come se nulla fosse.

Bella Hadid, rischio caduta davanti a The Weeknd

Per fortuna lo scivolone è stato solamente sfiorato, perché durante lo show era presente anche l’ex fidanzato di Bella Hadid, il cantante The Weeknd. Già cadere in passerella è un duro colpo per una modella, ma farlo davanti all’ex fidanzato, che a quanto pare si è consolato con Selena Gomez, sarebbe davvero troppo. I due già una volta si sono incontrati in passerella dopo la rottura, durante l’attesissima sfilata di Victoria’s Secret. Bella infatti fa parte della squadra di Angeli che hanno l’onore di sfilare per il noto marchio americano di luxury lingerie. Durante lo show dello scorso novembre Bella, splendida in un completo intimo grigio, sfilando si era imbattuta in The Weeknd, sulla passerella per cantare durante la presentazione. Allora la complicità tra due era rimasta nell’aria, ma non ci sembra essere nessun ritorno di fiamma, tra una fashion week e l’altra. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky