06 marzo 2017

Bella Hadid: il look da dominatrice è super sexy

print-icon
Bella Hadid: il look da dominatrice è super sexy

Bella Hadid è la dominatrice in palle nera di Parigi: eccola in un look super sexy per l’evento Chrome Hearts, un marchio di accessori con cui la bellissima modella collabora e che le ha dedicato un momento esclusivo alla Parigi Fashion Week 2017.

Bella Hadid come Ana Steele di 50 sfumature di nero: la bellissima modella americana sceglie un mini abito in pelle. Un look super sexy, perfetto per dominare Parigi e attirare su di lei tutte le attenzioni per l’evento al Plaza Hotel, che la vede come super protagonista. Nel contorno della Parigi Fashion Week la 20enne annuncia la sua nuova collaborazione con un noto marchio di gioielli e accessori. “Chrome Hearts x Bella” è un vero successo.

La carriera di Bella Hadid è in continua ascesa: dopo aver seguito le orme della sorella Gigi come angelo di Victoria Secrets, la minore delle Hadid sta ottenendo sempre più successi, la moda se ne accorge e continua a premiarla con nuove preziose collaborazioni, come quella per Moschino, Dior e Bulgari.

Bella Hadid dominatrice: ecco il suo sexy look per Chrome Hearts

Bella Hadid appare in tutto il suo super sex-appeal per Chrome Hearts: il look è da dominatrice, in tema con la recente uscita di 50 sfumature di nero nei cinema. Bella indossa un mini abito senza spalline, attillatissimo e che la avvolge in scintillante pelle nera. Nella parte centrale borchie, bottoni e lacci incrociati sul petto, come una guêpière. La mise si completa con un paio di guanti lunghissimi, che coprono quasi tutto il braccio, stesso materiale e stile del minidress.

Il look da dominatrice si accompagna perfettamente con lo stile dark, ma elegantissimo, dei gioielli e degli accessori lussuosi che impreziosiscono il corpo della modella: bracciali, collane con ciondoli a forma di croce e sandali con borchie e anelli. Bella Hadid è perfetta all’evento in suo onore per il marchio Chrome Hearts, che ha avuto luogo sabato sera al Plaza Hotel di Parigi

Bella Hadid: non solo look sexy alla Parigi Fashion Week 2017

Bella Hadid è stata una delle protagoniste della Parigi Fashion Week 2017, tra le top model più desiderate e attese del momento. La sua foto sexy con il minidress in pelle nero si è guadagnato oltre 400mila like e più di 1500 commenti dai suoi fan, che ogni giorno scoprono qualcosa di nuovo della loro beniamina e la sostengono ancora di più nei suoi momenti difficili, come la crisi della love story con The Weekend.

La parola “fine” è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo una vacanza e in pochi mesi il cantante canadese si è fatto subito immortalare tre le braccia di un’altra bellissima donna, super vip del panorama internazionale, Selena Gomez. Per Bella non deve essere stato facile accettare i nuovi gossip dell’ex fidanzato: alla Parigi Fashion Week l’incontro era quasi inevitabile e per poco non cade in passarella durante una sfilata, proprio davanti agli occhi di Abel Tesfaye. Ma la classe non è acqua e Bella, che si era già imbattuta in The Weeknd per una sfilata di Victora Secret’s, riesce a non cadere e mette una toppa elegantissima alla sua sfilata.

La colpa non è dell’emozione per aver rivisto il cantante che le faceva battere il cuore, ma dei lunghi pantaloni e di un orlo troppo svolazzante che ha disturbato la sua camminata perfetta e altera. Non abbiamo dubbi che ormai con The Weeknd sia acqua passata: in un momento di party dopo lo show di H&M, infatti, Bella si gode la performance dell’ex fidanzato, divertendosi e scattando foto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky