Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Gigi Hadid mostra il lato B per Tommy Hilfiger

print-icon
Gigi Hadid mostra il lato B per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid e il suo lato B in bella mostra per la nuova pubblicità di Tommy Hilfiger: Gigi è stupenda in un costume a strisce bianche e rosse, mentre posa per il noto marchio di cui è testimonial e che sta portando in giro per il mondo per il tour promozionale.

Gigi Hadid, testimonial per Tommy Hilfiger, appare in tutta la sua bellezza: questa volta il primo piano è per il suo lato B, impreziosito dal costume della nuova collezione primavera-estate 2017 del noto marchio dello stilista statunitense. Gigi è stata scelta da lui come protagonista principale della nuova campagna e ora per la super modella comincia un tour promozionale in giro per il mondo.

La 21enne, anche se ad aprile saranno 22, è una delle top model più social e seguite del momento, insieme a Bella, che ha solo un anno in meno di lei, ma tante collaborazioni all’attivo anche insieme alla sorella maggiore, come per Moschino, Fendi e Victoria Secret’s, uno dei marchi che le hanno lanciate nel mondo della moda e dove sono nate amicizie vip, come quella con Kendall Jenner. Le tre sono state avvistate in tutti gli eventi modaioli più importanti, come alla settimana della moda di Milano e alla Parigi Fashion Week.

Gigi Hadid: bellissimo il lato B per Tommy Hilfiger

Gigi versione estiva? Eccola che sfoggia un lato B fantastico nella campagna pubblicitaria per Tommy Hilfiger, in un look fresco, sbarazzino, sensuale ma sportivo, esattamente come lei: la modella, infatti, ama allenarsi in palestra, sia con la sorella Gigi, sia da sola con il suo personal trainer. L’angelo di Victoria Secret’s adora stare sul ring e fare boxe a Gotham City, la palestra preferita delle Hadid.

E i risultati di tante ore passate a suon di addominali, salto della corda e guantoni si vedono tutti: il corpo di Gigi Hadid è perfetto e messo in risalto da un costume a strisce bianche e rosse, dal sapore vintage, la cui sgambatura impreziosisce un lato B da 10 e lode. La top model è appoggiata a una bicicletta da corsa che ricalca la scala cromatica del look scelto da Tommy Hilfiger per lei: la sella azzurra, il manubrio giallo e il telaio rosso sono il riflesso delle striature del costume e dei colori della giacca di jeans, stile bomber, che indossa Gigi. Sulla schiena la fantasia è hippie e multicolor, mentre polsini e bordo sono a righe larghe rosse e blu.

Gigi Hadid appare sensuale e allo stesso tempo pronta a fare un giro in bici, una delle qualità che più caratterizzano la giovane modella poliedrica, dal fascino fresco e acqua e sapone. In un altro scatto della campagna pubblicitaria la maggiore delle Hadid è a cavallo della bici e mostra anche un paio di sandali alla schiava, con zeppa bianca e gialla e lacci rossi che risalgono i polpacci, snelli e tonici.

Gigi Hadid: con il suo lato B la campagna è sexy

Gigi Hadid è davvero sexy con il perfetto lato B in primo piano: così parte per la nuova campagna di Tommy Hilfiger, che porterà in tour come testimonial. Chissà cosa ne pensa il suo fidanzato Zayn Malik, che per la Milano Fashion Week non ha seguito la sua amata modella, come invece aveva fatto Asap Rocky con Kendall Jenner, mentre a Parigi ha deciso di esserci. I due sono molto affiatati e si vocifera di un anello e di promesse importanti…speriamo solo che l’ex One Direction non sia un tipo geloso visti gli ultimi scatti di Gigi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky