Caricamento in corso...
07 marzo 2017

Da Bella Hadid a Selena Gomez: tutti pazzi per gli occhiali da aviatore

print-icon
Da Bella Hadid a Selena Gomez: tutti pazzi per gli occhiali da aviatore

Bella Hadid, Selena Gomez e tante altre star sono state avvistate indossando gli occhiali da aviatore, la nuova moda delle star americane. Ecco perché sono tutti pazzi per questo modello di occhiali.

Ormai è noto che le star americane sposino le mode in gruppo: bastano un paio di persone e anche un semplice accessorio diventa un must imperdibile della stagione. Così è successo anche per gli occhiali da aviatore che nelle ultime settimane hanno conquistato sia le top model, sia le star di Hollywood. Oggi indossare gli occhiali non è più sintomo di problemi di vista, molti li indossano semplicemente per completare il loro look o per avere un tocco più sofisticato e particolare. Così sono tantissime le star americane e non, immortalate con questo nuovo modello di occhiali e la risposta non è sicuramente un’epidemia di problemi di vista tra le celebrità! Da Paul Smith a Ray Ban, sono numerosi i brand di moda che hanno presentato i loro modelli, tutti molto minimal con montatura oro o argento, perfettamente abbinabili con ogni tipo di outfit. Così Khloe Kardashian, Gigi e Bella Hadid, Tracee Ellis Ross e Busy Phillipps sono apparse sui loro profili social e in servizi fotografici indossando questi nuovi occhiali. Nella corsa all’ultima moda delle star, non è mancato anche Justin Bieber, già famoso per essere uno dei personaggi pubblici più alla moda di Hollywood.

Seleza Gomez all’ultima moda

La cantante e attrice statunitense, ex fidanza di Justin Bieber, è anche un’icona di stile tra le teenager di tutto il mondo e già in passato è stata avvistata con i suoi occhiali da sole stile aviatore. Dopo essere stata anche vittima dell’aggressione di una fan che le ha rubato gli occhiali mentre scattavano una foto, ora è passata a quelli da vista, per non perdere neanche un colpo nella battaglia all’ultima moda tra le star di Hollywood.

Gigi Hadid sempre al top

La top model arabo-palestinese Gigi Hadid è sempre all’ultimo grido in fatto di stile e insieme alla sorella Bella Hadid è una fiera sostenitrice degli occhiali da aviatore. Per lei gli occhiali sono un accessorio immancabile: sono numerose infatti le sue comparse con occhiali stile vintage color guscio di tartaruga o con modelli più eleganti come quelli firmati Versace. Mentre la sorella Bella è stata avvistata con i suoi occhiali lo scorso novembre, Gigi è apparsa in uno spot di Reebok lo scorso 17 febbraio, mentre indossava abiti sportivi seduta sul pavimento, indossando gli occhiali da aviatore per completare il proprio perfetto look.

Justin Bieber indossa gli occhiali da aviatore

Anche Justin Bieber, già famoso per dispensare consigli di stile ad altre star dello spettacolo, fa parte del club degli occhiali da aviatore insieme alla top model e alla sua storica ex fidanzata. Per lui, l’immancabile cappellino, un look casual ma sempre ricercato e un paio di occhiali da vista che lo rendono uno dei ragazzi più ambiti dalle teenager di tutto il mondo. Se prima gli occhiali rendevano un uomo meno affascinante, ora invece se si trova il modello giusto, possono completare il look dando un tocco di stile unico. Così le fan di Justin Bieber hanno reagito molto bene a questo cambiamento di stile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky