Caricamento in corso...
07 marzo 2017

Chiara Ferragni e Bella Hadid insieme a Parigi

print-icon
chiara-ferragni-bella-hadid-insieme-parigi

La bionda Chiara Ferragni e la bruna Bella Hadid: un duo a dir poco stupendo a Parigi. La coppia fashion blogger-modella posa insieme per Dior, sfoggiando il make up del noto marchio di moda e presenziando alla serata dedicata alla presentazione del nuovo mascara Pump “N” Volume.

Chiara e Bella insieme, addormentate su un letto in una lussuosa location di Parigi: ci saranno al mondo delle “Sleeping Beauty” più desiderabili? Ecco come appaiono la Ferragni e la minore delle Hadid in alcuni scatti sul profilo Instagram della fashion blogger da milioni di follower.

Belle addormentate a Parigi per Dior make up

Chiara Ferragni e Bella Hadid sfoggiano un make up realizzato by Dior, di cui la modella americana è ambasciatrice di bellezza. Per The Blond Salad il trucco prevede smokey eyes e terra per valorizzare gli zigomi alti, mentre la Hadid sfoggia un perfetto “wing eyeliner”. La collega Kendall Jenner le invidierebbe quell’ala perfetta: la sorella di Kim Kardashian, infatti, va pazza per l’effetto allungato degli occhi. Per entrambe un tocco naturale sulle labbra, con un lipstick nude e pelle luminosa.

Gli abiti delle due belle addormentate sono molto romantici: trasparenze color carne per Chiara, che aveva già sfoggiato un look tutto veli da ballerina molto sexy proprio per Dior, e un lungo vestito bianco di raso seta per Bella, la protagonista della show serale.

Bella dà consigli di make up alle colleghe

Chiara Ferragni e Bella Hadid postano i bellissimi scatti da favola su Instagram e vanno insieme alla festa organizzata da Dior per sponsorizzare il nuovissimo mascara creato dal direttore del make up del noto marchio. “Lavoro con Peter Philips tutti i giorni” spiega Bella in un’intervista “ed è una delle persone più incredibili che esistano al mondo. Rende ogni giorno così divertente!”.

Bella Hadid è entusiasta di prestare il bellissimo volto per la collezione di make up firmata da Dior e confessa di adorare l’eyeliner che indossa già negli scatti e poi allo show per il nuovo mascara: “Uno dei prodotti che più adoro è questo eyeliner” e rivela di averlo fatto provare alle colleghe modelle, gli angeli di Victoria Secret’s durante una sfilata e rimarca che “tutte lo amano”. Quale opinione migliore di ragazze bellissime che per lavoro devono truccarsi ed essere al top ogni giorno?

Chi sveglierà le principesse addormentate a Parigi?

Chiara Ferragni e Bella Hadid incarnano alla perfezione il ruolo della principessa Aurora della Disney: in quel caso la bella addormentata non aveva Parigi come location, ma un principe azzurro a svegliarla con un bacio sì. Chi arriverà per salvare dal sonno parigino Chiara e Bella?

Per la Hadid niente da fare, per ora si concede la sua vita da single dopo lo storia finita bruscamente con The Weeknd, il quale invece si è ben presto consolato con l’impegnatissima regina dei social Selena Gomez. Per Chiara Ferragni, invece, un principe dalla bianca, anzi molto colorata armatura, esiste: Fedez, il rapper super tatuato, ha addirittura aggiunto un tattoo d’amore per far felice la sua fidanzata. Si tratta di un raviolo che sorride, tatuaggio che anche la Ferragni ha deciso di incidersi sulla pelle. Un segno che prelude a uno step ancora più impegnativo per la loro relazione?

A Natale i due fidanzatini d’Italia avevano fatto uno scherzo alla madre di lei: le avevano regalato un test di gravidanza dicendo che Chiara era incinta. “Me lo sentivo” aveva detto la mamma di The Blond Salad, nel video postato da Fedez su Instagram, ma in quel caso era tutta una burla. Gli ultimi gossip, però, parlano di un reale desiderio di un bambino: i fan non vedono l’ora!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky