Caricamento in corso...
07 marzo 2017

Kendall Jenner super sexy: top in jeans e trasparenze

print-icon
Kendall Jenner super sexy: top in jeans e trasparenze

Kendall Jenner riesce ad abbinare jeans strappati a capi eleganti e sexy come il body trasparente che lascia intravedere il seno: un capolavoro di stile, che promette di dettare le prossime tendenze in fatto di outfit.

Chi può dettare le ultime tendenze in fatto di moda e stile? Una di queste persone è sicuramente Kendall Jenner, la modella di casa Kardashian, che è apparsa per le strade di Parigi con un look sexy e all’ultima moda. Scommettiamo che tra qualche giorno saranno in tante a vestirsi così?

Kendall Jenner: body trasparente con inserti in jeans

Kendall Jenner in fatto di moda detta tendenza: la modella, sorella della più famosa Kim Kardashian, ha una grande passione per tutto ciò che sono le ultime novità in fatto di look e outfit, ma le piace anche aggiungere degli elementi personali agli abiti che decide di indossare, in modo da renderli speciali. A Parigi, Kendall ha deciso di passeggiare con un look davvero sexy e particolare: jeans strappati molto street style accompagnati a un body nero trasparente senza reggiseno. A coprirla, solo una fascia di jeans, che ha lasciato comunque ben poco all’immaginazione.

Kendall Jenner ha partecipato alla Paris Fashion Week 2017 insieme alle sue migliori amiche Gigi e Bella Hadid: assente la sorellina Kylie, che è rimasta a Los Angeles per occuparsi dei suoi affari (a solo 19 anni è già un’imprenditrice), e la sorella maggiore Kim Kardashian, che non ha voluto mettere piede nella capitale francese dopo la terribile rapina di cui è stata protagonista lo scorso ottobre. Kendall Jenner è l’unica della famiglia Kardashian ad aver intrapreso una carriera nel mondo della moda: complice un fisico magro e longilineo donatole da Madre Natura, Kendall è perfetta per le passerelle. Ha lavorato per marchi molto importanti, tra i quali la prestigiosa casa di lingerie Victoria’s Secret, e adesso ha trovato la sua strada. Mentre le sue sorelle creano abiti e accessori d’abbigliamento, lei li indossa, facendo sembrare ogni cosa alla portata di tutti e personalizzandola. Kendall Jenner, come visto anche a Parigi, è diventata una fan del body, vero e proprio must have di questo 2017: questo capo ha preso il posto del crop top, che invece ha fatto impazzire tutti nel 2016. Anno nuovo look nuovo però, e Kendall Jenner ha preso questo consiglio alla lettera!

Kendall Jenner: una delle modelle più richieste del momento

Kendall Jenner è stata la terza modella più pagate del 2015 dopo Gisele Bundchen e Adriana Lima: la piccola di casa Kardashian ha incassato dieci milioni e mezzo di dollari per le sfilate dei marchi di moda più prestigiosi al mondo. Generalmente la si vede sempre in coppia con Gigi Hadid – il loro soprannome è KenGi – e un tempo con Cara Delevingne – loro si fanno chiamare CaKe – che però, da quando si è ritirata dalle passerelle, frequenta poco il mondo della moda. La migliore amica di Kendall Jenner ha infatti intrapreso una carriera cinematografica ottenendo anche un ruolo in Suicide Squad, ma comunque cerca sempre di vedere l’amica quando può. Per questo Cara Delevingne ha raggiunto Kendall Jenner alla Paris Fashion Week 2017, e le due sono uscite insieme proprio come i bei vecchi tempi.

Kendall Jenner è al momento single, ma ultimamente sono in molti a dire che la modella si starebbe frequentando con il rapper A$AP, anche se queste voci non sono state confermate. I due sono stati visti insieme nello stesso albergo a Parigi: semplice amicizia o qualcosa di più?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky