08 marzo 2017

Emily Ratajkowski look black and white super chic

print-icon
Emily Ratajkowski look black and white super chic

Emily Ratajkowski in bianco e nero è davvero chic: per lo show di Miu Miu la splendida instagirl esibisce un look più coprente del solito, ma la classe non è acqua e l’outfit la valorizza e la rende ancora più bella ed elegante.

Emily Ratajkowski stupisce sempre di più: i suoi cambi di look sono spettacolari e ora tocca a un abito black and white che attira le attenzioni di tutti allo show di Miu Miu per la Parigi Fashion Week. Emily è davvero chic ed elegante, anche se l’abito è più coprente del solito e concede alla vista solo il retro della gamba destra della modella, grazie allo spacco della gonna. Un’altra piccola finestra sulle forme di Emily è la scollatura dell’abito, che però è posta sul retro, con una piccola scavatura appena accennata sulla schiena.

Il look per Miu Miu è particolare: gusto vintage

Dopo tanti scatti super sexy e rivelatori di un corpo mozzafiato, Emily Ratajkowski cambia mood e va allo show di Miu Miu con un vestito black and white firmato proprio dal noto marchio del Gruppo Prada e stupisce tutti. L’abito è un raffinato vestito al ginocchio che le dona un tocco ancora più chic. Le uniche concessioni dell’outfit sono un piccolo scollo a V sulla schiena e uno spacco che evidenzia la tonicità delle sue gambe snelle e allenate alle passerelle. Ai piedi, un paio di scarpe che richiamano i colori antitetici dell’abito, stile super classico.

Il punto più appariscente dell’outfit di Emily è l’ampio colletto da marinaio che la avvolge dalle spalle fin sotto il seno, generalmente una delle parti del suo corpo più in evidenza e anche più desiderate dai suoi fan. Nel video che ha santificato la sua popolarità, Blurred Lines, la bellissima top model americana era una delle protagoniste in topless e, da lì in avanti, i suoi fan sono triplicati e non si sono più dimenticati di lei e del suo decolleté.

Emily Ratajkowski cambia look?

Che Emily Ratajwoski stia cambiando modo di apparire? Miss Juventus non ha mai fatto mistero delle sue splendide curve, né del fatto che per lei esibire il proprio corpo è un senso di libertà e di affermazione femminista. Il suo pensiero è espresso chiaramente anche da un recente post su Instagram dedicato alla Festa Internazionale in onore di tutte le donne del mondo: “A woman should be…whatever the f*** she wants”, si legge sul suo profilo.

Purtroppo però, queste sue volontà sono state poco osservate dai numerosi attacchi hacker al suo iCloud, a causa dei quali 200 foto della modella, molto intime e senza veli, hanno fatto il giro del mondo senza la sua approvazione.

Questo look molto casto, che ha un sapore vintage e da diva di Hollywood super chic, stile Audrey Hepburn, potrebbero essere una risposta di eleganza e raffinatezza agli ultimi eventi. Anche per lo show di un altro marchio tutto italiano, Valentino, ha esibito un outfit molto fine, acqua e sapone, con un’acconciatura che consisteva semplicemente in una treccia appoggiata morbidamente su una spalla della modella. Sicuramente Emily sta lanciando i nuovi trend della prossima primavera-estate 2017 e presto vedremo sfilare sotto gli alberi in fiori tante sue seguaci, in abiti eleganti black and white e romantiche trecce tra i capelli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky