Caricamento in corso...
10 marzo 2017

Belen Rodriguez in shorts è super sexy

print-icon
Belen Rodriguez in shorts è super sexy

Shorts e viso rivolto al cielo: nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram Belen Rodriguez è più bella che mai. In shorts e maglia bianca, la showgirl argentina dimostra davvero di non temere rivali e di avere un fisico super sexy che rasenta la perfezione.

Più bella che mai, Belen Rodriguez ha mostrato il suo fisico tonico e perfetto in uno scatto condiviso su Instagram dove appare con un paio di shorts davvero minimal. E diciamocelo, se li può davvero permettere!

Belen Rodriguez super sexy in shorts

Belen Rodriguez sta molto attenta a mantenere la sua perfetta forma fisica e, molto soddisfatta dei risultato che riesce a raggiungere con una sana alimentazione e tanto esercizio fisico, cerca sempre di scattarsi delle foto che la mostrino al meglio delle sue condizioni. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram va proprio in questa direzione: posizione di profilo, sguardo rivolto verso l’alto e shorts di jeans, il risultato è davvero super sexy! Come al solito Belen Rodriguez ha attirato una pioggia di like, condivisioni e apprezzamenti, ma anche di forti critiche da parte dei soliti haters. Sono in tanti ad accusare la showgirl argentina di essere ricorsa alla chirurgia estetica per avere un tale aspetto fisico: secondo i suoi detrattori Belen si sarebbe rifatta le labbra, il seno, e avrebbe anche gonfiato i glutei per fargli avere un aspetto più tonico e pieno. La fidanzata di Andrea Iannone non ha mai ammesso nulla del genere, e continua a ignorare queste critiche facendosi promotrice di uno stile di vita sano e attivo.

Belen Rodriguez a lezione di pole dance

Belen Rodriguez passa molto tempo in palestra ad allenarsi, ma a volte le piace anche dilettarsi con qualche sport più dinamico: per questo qualche giorno fa ha voluto provare a fare una lezione di pole dance, un tipo di danza adesso molto in voga che si fa utilizzando un palo. Per essere la prima volta, Belen ha dimostrato di essere davvero molto brava, volteggiando con disinvoltura e facendo delle figure che generalmente si apprendono dopo mesi di prove. “Prima lezione di pole dance, sembra una c……a ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile...... grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!”, ha scritto Belen a corredo del video su Instagram. Subito in molti sono accorsi a darle della bugiarda, smentendo il fatto che fosse la sua prima lezione di pole dance: le figure fatte dalla showgirl erano troppo complicate, e per molti era impossibile che fosse davvero la sua prima lezione. Le critiche a Belen Rodriguez sono state così feroci che è dovuta intervenire sua madre Veronica Cozzani a difendere la figlia. Effettivamente una spiegazione alla sua innata bravura nella pole dance potrebbe esserci: come tutti sanno, Belen Rodriguez ha studiato danza per anni, e questo potrebbe facilitarla di molto nell’apprendimento di uno sport come questo.

Belen Rodriguez: tanto sport e un’alimentazione sana

Belen Rodriguez è sempre stata molto attenta alla cura del suo aspetto fisico: un po’ grazie a Madre Natura, un po’ grazie ai duri allenamenti cui si sottopone, la showgirl può davvero dire di essere una delle poche ragazze in circolazione in grado di sfoggiare un fisico che farebbe invidia a una ragazza di vent’anni. Questo anche grazie a una corretta alimentazione priva di eccessi e troppi grassi: senza esagerare ovviamente, e qualche peccato di gola ogni tanto riesce a concederselo anche lei!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky