Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Kim Kardashian: curve in mostra e piercing

print-icon
Kim Kardashian: curve in mostra total white

Kim Kardashian non sbaglia un colpo: stavolta la moglie di Kanye West ha esibito il suo corpo perfetto fasciata in un abito bianco che ha messo in risalto le sue curve da urlo. Ha completato l’outfit un finto piercing al labbro che ha dato un tocco rock al suo stile super glam.

Bella come al solito, Kim Kardashian non ha perso l’occasione di mettersi in mostra nemmeno questa volta: la regina dei reality ha partecipato ai prestigiosi Impact Awards indossando un vestito a sirena che ha messo in mostra le sue curve mozzafiato e un piercing finto al labbro.

Kim Kardashian super sexy in total white e finto piercing

Kim Kardashian ha un fisico invidiato da molte persone e non perde occasione di esibirlo come un trofeo: il suo corpo a clessidra è uno dei più desiderati del mondo e sono tante le ragazze che si allenano per diventare come lei. Ovunque vada, la moglie di Kanye West fa girare la testa a tutti e scatena varie ondate d’ammirazione: e questo è quanto successo agli Impact Awards, un evento che assegna premi a persone e collettività che hanno dato un rilevante contributo alla causa delle famiglie LGBTQ. Kim Kardashian ha in particolare presentato e consegnato un riconoscimento a Jonathan Murray e al suo partner, Harvey Reese: Murray tra l’altro, è il creatore del reality show “Al passo con i Kardashian”. Dopo aver consegnato il premio, Kim Kardashian ha twittato: “Sono davvero onorata di dare l’Impact Family Awards all’uomo che ha creduto in me sin dal primo giorno, Jon Murray della Bonim Myrray production. #ImpactAwards”. Un messaggio molto sentito, che ha fatto sicuramente piacere al creatore di uno dei reality show più seguiti di tutti i tempi. L’evento si è tenuto al Beverly Wilshire Hotel, e Kim non ha resistito a pubblicare una foto che la ritraeva fasciata nel suo bellissimo abito bianco: “Oh, e amo il vestito firmato Rick Owens che indosso stasera”, ha detto la star. La più famosa di casa Kardashian era splendida con l’abito a sirena che metteva in risalto il suo corpo e per dare al suo outfit un tocco rock ha indossato un finto piercing al labbro. Come al solito l’effetto è davvero strepitoso!

I Kardashian: la famiglia più potente d’America?

Kim Kardashian è una delle star più richieste del momento: non c’è evento al quale non sia invitata e che non sia un successo data la sua presenza. Diventata famosa qualche anno fa dopo che è stato trasmesso un video hard che la ritraeva con l’ex fidanzato, Kim ha poi giocato bene le sue carte, diventando uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti e influenti di Hollywood. Lei e le sue sorelle sono a capo di un impero e, anche grazie al reality realizzato da Jonathan Murray, hanno intrapreso una carriera promettente nei settori che hanno scelto. Ad esempio Kendall Jenner è diventata una top model ma, pur essendo molto bella, è lecito chiedersi se non sia stata la sua provenienza familiare a darle una bella spintarella. Kim Kardashian è una delle donne più seguite sui social network, tanto da aver ispirato addirittura un libro sui suoi selfie migliori: se pensavate che i suoi scatti sono naturali e fatti sul momento, vi sbagliate di grosso! La regina dei reality ha delle tattiche tutte particolari per apparire sempre al meglio, e ha condiviso qualche segreto proprio nel testo. Chissà che qualche aspirante Kardashian non decida di seguire i suoi consigli!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky