Caricamento in corso...
13 marzo 2017

Kylie Jenner: il look a rete è super sexy

print-icon
Kylie Jenner: il look a rete è super sexy

Kylie Jenner super sexy su Instagram nel look a rete: la sorellina di Kendall ha solo 19 anni e tanto stile da sfoggiare tutti i giorni. La giovanissima star dei reality show americana predilige gli outfit che svelano in trasparenza le sue curve: ha imparato molto da Kim Kardashian.

Look a rete super sexy per Kylie Jenner: la 19enne della famiglia Kardashian si concede una serata a Los Angeles uscendo a cena con un outfit molto “marinaresco”. Come non dare nell’occhio con un corpo al top della forma e trasparenze sensuali che aderiscono perfettamente alle curve, davvero simili al quelle della sorellastra Kim?

Kylie Jenner: splendida sirena “imprigionata” nella rete

Con questo look strepitoso Kylie Jenner sembra avvolta in una aderentissima rete nera, come una splendida sirena marina catturata dagli stilisti di moda. La bellissima Kylie è molto giovane, ma a 19 anni sa benissimo come vuole apparire e quali sono gli outfit che più donano alla sua siluette “a clessidra”, tipica della sua numerosa famiglia.

Negli scatti postati su Instagram, come sempre trionfo di visualizzazioni e di like, la più piccola delle Jenner appare disinvolta e perfetta da capo a piedi. Capelli lunghi, lisci e neri che incorniciano perfettamente il volto e manicure con smalto verde chiaro per contrastare il look total black a rete che avvolge l’intera figura. Il busto, che appare lungo, slanciato e snello, si intravede nelle trasparenze a piccole losanghe del body allacciato dietro il collo. Dal giro vita, sottilissimo, parte una gonna asimmetrica dalle forme geometriche, che in parte lascia scoperte e gambe di Kylie. Concludono il look da sirena un paio di stivali alti quasi fino al ginocchio, anch’essi a rete.

Kylie e i suoi look preferiti

Non è la prima volta che Kylie Jenner ricorre a questi piccoli trucchi stilistici per dare risalto alle sue curve prosperose: su Instagram la sorellastra di Kim Kardashian ha esibito varie volte look con stoffe traforate e a rete, sapientemente aderenti al suo corpo nei punti giusti. La più piccola delle Jenner è una ragazza favolosa, una sirena da fiaba nei suoi look, anche se la sua fisicità se l’è guadagnata a suon di fitness, dieta e non solo.

Kylie Jenner, nonostante la giovanissima età, è già ricorsa al bisturi del suo chirurgo plastico di fiducia almeno sei volte, mentre ancora era nell’età dello sviluppo. Ogni mossa, otufit o trucco di make up sembra tatticamente deciso per somigliare sempre di più a Kim Kardashian: nonostante il look a rete molto appariscente, infatti, Kylie ha deciso di lasciare il più naturale possibile il trucco del viso, esattamente il trend che sta seguendo la sorellastra maggiore.

Kylie Jenner vs Kendall: chi è la più bella?

Impossibile decretare chi sia la più bella tra le Kardashian-Jenner: Kylie e Kendall sono nate dalla madre Kris, in comune con Kim, Kourtney e Khloé Kardashian, e da William Bruce Jenner, un atleta olimpico da cui probabilmente ha ereditato il fisico la maggiore delle Jenner.

Kendall è l’unica del team Kardashian a non aver ricorso alla chirurgia estetica: la sua bellezza naturale, racchiusa in un corpo slanciato e asciutto, le ha permesso di entrare nel mondo della moda come angelo di Victoria’s Secrets insieme alle amiche top model Gigi e Bella Hadid. Se queste due sorelle delle passerelle condividono lo stesso fisico, non si può dire lo stesso delle Jenner. Kylie ha lo stile curvy girl “a clessidra” tipico di Kim, un marchio di successo che ha santificato la popolarità di tutta la famiglia, protagonista al completo del celebre reality in onda su E!: se lo show avesse solo Kylie come protagonista, il titolo perfetto sarebbe “Al passo con Kim Kardashian”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky