Caricamento in corso...
14 marzo 2017

Meghan Markle: la scollatura è da brividi

print-icon
Meghan Markle: la scollatura è da brividi

Meghan Markle sfoggia una super scollatura da brividi: non è un’immagine recente, ma le foto dell’attrice americana fanno il giro del web. Gli scatti e le pose sexy e disinibite della fidanzata di Harry risalgono ad alcuni anni fa, prima che arrivasse il successo con la partecipazione alla serie TV Suits.

Meghan Markle fa ancora parlare di sé: la sexy modella e attrice americana ha posato, anni fa, in un minidress ross con una scollatura molto profonda da far venire i brividi a tutti. Sicuramente il pubblico maschile avrà apprezzato positivamente le sue foto, forse un po’ meno la Regina Elisabetta, che probabilmente sarà rabbrividita in un altro senso: da sempre, la sovrana, preferisce che la famiglia reale non sia collegata a personaggi televisivi troppo popolari, ma per Harry dovrà fare un’eccezione.

La scollatura profonda di Meghan: super sexy per un format TV

A sua discolpa, Meghan Markle ha spiegato che gli scatti con l’abito corto e il decolleté in mostra e a stento trattenuto dallo scollo a V, risalgono a molti anni fa, quando ancora non era arrivato il successo e ben prima che finisse tra le braccia del principe Harry.

“Metterei tutto questo tra le cose che ho dovuto fare per far tornare i conti” spiega la Markle e preferisce sorvolare sull’argomento. In effetti la 35enne statunitense, prima di essere un’attrice famosa, era una modella e prima del 2011 aveva partecipato a un programma televisivo dal titolo “Deal or no Deal” un format che conosciamo bene anche in Italia come il noto “gioco dei pacchi”. In queste vesti sexy e scollate, Meghan esibiva la sua bellezza e il corpo sensuale mentre faceva la valletta: nella foto, infatti, la ragazza assume pose sensuali, tra capelli scompigliati dal vento e tacchi vertiginosi, con una ventiquattrore in mano.

Pippa Middleton inviterà Meghan al matrimonio?

Le foto di Meghan Markle con il seno semi scoperto dalla scollatura profonda potrebbero aver indignato la famiglia reale, anche se Harry, il più ribelle tra i principi d’Inghilterra, non sembra contrariato dai gossip, anche se preferisce proteggere la sua fidanzata dagli assalti mediatici. I due sono già usciti pubblicamente e hanno partecipato a una cerimonia di nozze in Giamaica e sono apparsi più innamorati e uniti che mai, ma potrebbero non essere entrambi invitati a un prossimo evento molto importante per la royal family, soprattutto per Kate Middleton.

Pare che Pippa, sorella della Duchessa di Cambridge, si sia rifiutata di invitare al suo matrimonio la bella Meghan, ma non a causa di foto disinibite. Il motivo è molto più serio e la sua policy perentoria: “No ring, no bring”, ovvero se non c’è un anello di fidanzamento Harry non potrà portare la Markle alle nozze di Pippa, il prossimo 20 maggio.

In arrivo un anello per Meghan?

Come porre rimedio a questa regola imposta da Pippa Middleton? In realtà, sembra che Harry stia già provvedendo a “risolvere” la situazione nel migliore dei modi. Dopo essere stato preso in giro dagli amici per il suo pazzo innamoramento per l’attrice di Suits, per cui si sarebbe sottoposto a frequenti trattamenti di bellezza con dolorose cerette al petto, sembra che il principino ribelle sia sul punto di porre la fatidica domanda alla sua fidanzata.

Le prove? Secondo alcune indiscrezioni, Harry si starebbe informando sulla possibilità di trasformare la tiara di diamanti della madre Diana in un magnifico e prezioso anello di fidanzamento, ma si deve sbrigare: al matrimonio di Pippa mancano solo due mesi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky