Caricamento in corso...
17 marzo 2017

Gigi Hadid: look in bianco con spacco a New York

print-icon
Gigi Hadid: look in bianco con spacco a New York

Quando si ha un fisico da capogiro come quello di Gigi Hadid si può indossare qualsiasi cosa, persino dei pantaloni bianchi con spacco che lascia scoperta tutta la gamba. La modella ha scelto un look total white per la sua passeggiata a New York.

Bella come al solito, Gigi Hadid ha passeggiato per le strade di New York con un look davvero mozzafiato: senza trucco e spettinata, ha indossato un paio di pantaloni bianchi molto lunghi e con un mega spacco inguinale, che solo una top model come lei può permettersi.

Gigi Hadid a New York con un outfit da capogiro

Se c’è qualcuna che può andare in giro vestita in tutti i modi possibili e immaginabili, quella è proprio Gigi Hadid: la top model di Victoria’s Secret e sorella di Bella Hadid è davvero molto graziosa e non fa mai mistero di non voler nascondere il suo fisico mozzafiato. E perché mai dovrebbe con quelle gambe lunghe e toniche che si ritrova? Proprio per questo può permettersi sia di indossare capi bianchi – che la maggior parte dei comuni mortali evita come la peste – sia di sfoggiare spacchi inguinali come se nulla fosse. E così si presenta per le strade di New York: oltre ai candidi pantaloni, Gigi Hadid indossa un pullover color panna e degli stivali al ginocchio pitonati. Capelli spettinati al vento e volto struccato, la bellissima modella sembra non curarsi del fatto che i pantaloni bianchi tocchino terra e raccolgano la sporcizia delle strade di New York – che, con tutto il rispetto, non crediamo siano pulitissime. Gigi però non è nuova a questo street style un po’ chic – trascurato: come quando, sempre a New York, è uscita in tuta e cappotto bianco lungo, con lo strascico che ha spazzato per bene le strade della Grande Mela.

Le nuove campagne pubblicitarie di Gigi Hadid

Gigi Hadid ha appena realizzato un servizio fotografico per la campagna primavera/estate del marchio Penshoppe's, dove è apparsa più in forma che mai. La modella è stata immortalata con diversi outfit che promettono di diventare tendenza di qui a qualche mese: jeans e top pastello appena sotto il seno, calzoncini savana, top a righe e stivaletti scamosciati, jeans blu scuro e body nero (il must have di quest’anno che ha sostituito il crop top), Gigi Hadid è davvero splendida nelle foto del nuovo catalogo della famosa marca di moda. Generalmente la fidanzata di Zayn Malik sfila in coppia con la sorella Bella: dato che entrambe sono modelle, è molto facile che uno stilista richieda la presenza di tutte e due per le sue sfilate (che, visto il seguito che hanno le due ragazze sui social network, hanno così il successo assicurato). Così è successo alla Paris Fashion Week 2017, dove Gigi e Bella hanno sfilato insieme per H&M: questa particolare passerella è stata molto seguita per la presenza sul palco dell’ex fidanzato di Bella Hadid, The Weeknd. Comportandosi da brava sorella maggiore, Gigi non ha permesso a Bella di affrontare da sola questo difficile momento e l’ha accompagnata per tutta la durata della sfilata tenendole con forza la mano e guardando con aria di sfida dritto davanti a sé.

Boxe, che passione!

Come fa Gigi Hadid a mantenere un fisico del genere? La bella top model sta molto attenta all’alimentazione e pratica molto sport: il suo preferito è la boxe che, oltre ad insegnarle a difendersi e non temere attacchi, le garantisce un fisico tonico e allenato, che è il suo punto forte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky