Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Miriam Leone: il look primaverile su Instagram è super glam

print-icon
Miriam Leone: il look primaverile su Instagram è super glam

Miriam Leone, ex Miss Italia, attrice e conduttrice televisiva, è conosciuta per la sua bellezza naturale ed elegante. Su Instagram però, sta stupendo i fan anche per i suoi look super glam, ecco tutti i segreti dell’eleganza della show girl.

Ha poco più di 31 anni e la sua carriera è già ricca di successi: Miriam Leone è uno dei personaggi televisivi più amati del momento, per la sua eleganza e la sua raffinatezza. Dopo aver vinto la 69° edizione di Miss Italia nel 2008, Miriam ha iniziato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, diventando un’attrice e una conduttrice televisiva di successo. Ha partecipato a programmi come Uno Mattina, Mattina in Famiglia e Le Iene, ma ha recitato anche in serie tv come Distretto di Polizia, Camera Cafè e Un Passo dal Cielo. Uno dei suoi ultimi successi riguarda la partecipazione al cast della serie kolossal internazionale, I Medici.

La sua eleganza e la sua bellezza naturale, l’hanno portata a diventare anche una star dei social, in particolare con il suo profilo Instagram grazie al quale dialoga con i suoi fan, raccontandosi e mostrandosi nelle sue attività quotidiane.

Una carriera di successi

In pochi anni, la giovane Miriam Leone ha già raggiunto numerosi successi con ruoli importanti in serie tv e film italiani, fino a partecipare al cast delle serie tv I Medici. Tra il 2015 e il 2016 la show girl ha vinto diversi premi, tra cui: il Telegatto speciale al RomaFictionFest, il premio Fabrique du Cinema come attrice rivelazione, il Ciak d’Oro come miglior attrice per il film “Non uccidere” e il premio Giffoni Experience.

Infine, ha recitato a fianco di attori come Raoul Bova, Luca Argentero, Christian De Sica, Rocco Papaleo, Elio Germano e Luca Manfredi.

Miriam Leone su Instagram e i suoi look super glam

Su Instagram l’attrice si presenta esattamente com’è nella realtà: naturale, semplice ed elegante. Sarà forse questa la formula del suo successo?

Sicuramente, la sua attitudine a dialogare costantemente con i fan mostrandosi anche nella sua quotidianità, è molto gradita e aumenta la sua popolarità come personaggio pubblico italiano. La primavera in particolare è una stagione che le piace molto e negli ultimi giorni sono diverse le foto pubblicate sul tema: fiori, petali, consigli di bellezza e look glam popolano il profilo dell’attrice, accompagnati dalle sue riflessioni personali sulla bella stagione che avanza. Un esempio per un look primaverile firmato Miriam Leone? Trucco naturale, che quasi non si vede, gonna stropicciata lunga fino alle caviglie in stile gipsy, maglioncino color pastello, capelli sciolti e occhiali da sole modello vintage.

Icona di eleganza e bon ton

Non solo su Instagram, ma anche nelle apparizioni pubbliche e sui set dei programmi televisivi a cui partecipa, Miriam Leone è un’icona di stile e raffinatezza, con un fascino indiscutibile.

I suoi outfit variano dall’eleganza di altri tempi, per definirla con una parola “chic”, a uno stile più casual e sportivo che indossa durante la vita quotidiana. Non c’è dubbio, l’attrice italiana ama la moda, ma soprattutto ama i dettagli come ad esempio i colori pastello, le borsette, i cappelli e gli occhiali da sole. Talento e stile sono le caratteristiche principali dell’ex Miss Italia che insegna a tante sue colleghe, il vero significato di eleganza e bon ton.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky