Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Selena Gomez in palestra senza trucco e con la Vuitton

print-icon
Selena Gomez in palestra senza trucco e con la Vuitton

Selena Gomez esce dalla palestra dopo il pilates, senza trucco ma con la Vuitton: la 24enne americana è sempre chic, anche se l’outfit è sportivo e il make up assente. Una bellezza naturale, una delle doti che ha fatto girare la testa a The Weeknd e che l’ha portata a essere la regina dei social.

Selena Gomez ha appena finito un allenamento e sfoggia un look senza trucco, come fosse una comune mortale che esce dalla palestra. Ma la talentuosa cantante e attrice americana si contraddistingue sempre: porta al braccio una borsa di Louis Vuitton, una “gym bag” piuttosto preziosa da usare negli spogliatoi.

Selena Gomez e un look acqua e sapone dopo la palestra

Tante vip e meno vip si fanno sempre trovare pronte a uno scatto sexy in palestra: le star sono sempre curate dalla testa ai piedi anche mentre si allenano, trucco, parrucco e outfit sportivo incluso. Selena Gomez, la ragazza più popolare di Instagram, si concede ai fan in un look acqua e sapone. Non tutti però, possono mostrare un fisico così tonico e una bellezza illuminante nonostante sia senza trucco.

La ex di Justin Bieber passeggia dopo un allenamento di pilates: i capelli, più corti dopo aver rinunciato alle extension, sono leggermente scompigliati dal vento di Los Angeles e il viso è arricchito da un paio di occhiali da sole rosa. L’outfit da palestra è semplice, ma sexy grazie al fisico della Gomez, al top della forma: le gambe sottili sono avvolte in un paio di leggings neri a vita alta, mentre per la parte superiore la cantante ha scelto un top celeste cortissimo, che mostra parte dell’addome, perfettamente scolpito.

Una Vuitton in palestra? Per Selena è normale

Se il look di SelGo è sportivo e acqua e sapone, con un viso make up free, non si può dire lo stesso degli accessori da palestra. Nello scatto rubato dai paparazzi, la fidanzata di The Weeknd susciterà di certo molta invidia nelle sue fan per via della sua borsa da palestra: al posto della tipica sacca sportiva dove dovrebbe trovare posto tutto il necessaire per il pre e il post allenamento, scopriamo che la Gomez propende per una preziosa borsa di Louis Vuitton. Non sappiamo se la 24enne americana sia riuscita a mettere all’interno un cambio e un accappatoio, l’unica certezza è che Selena non trascura l’idratazione durante l’allenamento: il tappo di una bottiglia d’acqua fa capolino dalla preziosa borsa griffata.

I look comfort di Selena su Instagram

La cantante e attrice della Disney è sempre bellissima, con o senza trucco, borsa di Vuitton o meno: lo scatto post pilates per le strade californiane è una prova, ma non solo. In una delle ultime foto condivise, la Gomez sfoggia un look molto particolare e tenero.

Selena sembra nel backstage di uno studio di registrazione in un momento di relax con gli amici. Cosa indossa? Una felpa over-size che appartiene proprio al suo fidanzato, The Weeknd, con il quale è sempre più paparazzata in giro per il mondo. I due sono stati avvistati in Italia e a Parigi, durante la settimana della moda, dove Selena ha preso parte all’aftershow dove il cantante canadese era protagonista. Tra il pubblico ha sorpreso la presenza di una certa modella americana, che nessuno si aspettava di vedere così presto e così tranquilla vicina all’ex fidanzato: stiamo parlando della bellissima Bella Hadid. Selena sarà gelosa di una delle top model più desiderate del momento? Di sicuro una cosa in comune, oltre al ragazzo, ce l’hanno: la passione per la palestra, anche se i gusti sono diversi. Pilates per Selena, boxe per Bella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky