21 marzo 2017

Kendall Jenner sexy in lingerie per La Perla

print-icon
Kendall Jenner sexy in lingerie per La Perla

Kendall Jenner ha posato per un servizio fotografico in intimo davvero molto sexy: la modella ha prestato il suo corpo e il suo volto a La Perla e basta un solo sguardo per capire che la piccola di casa Kardashian è nata per fare questo lavoro.

Kendall Jenner è super sexy nella nuova campagna pubblicitaria del marchio di intimo La Perla, prestigiosa casa di lingerie conosciuta in tutto il mondo.

Una bambola di porcellana in posa per La Perla

La carriera da modella di Kendall Jenner è bene avviata: la sorella minore di Kim Kardashian è adesso tra le ragazze più richieste dagli stilisti – insieme ovviamente alle sue migliori amiche Bella e Gigi Hadid – e lavora in continuazione. Dopo essere stata incredibile alla Paris Fashion Week 2017, Kendall ha posato per un servizio fotografico in lingerie rossa tra fiori di plastica giganti: il set e il marchio di intimo non è stato svelato, ma per adesso possiamo accontentarci con i nuovi scatti di Kendall per La Perla. La modella di casa Kardashian appare splendida e con un fisico da urlo mentre posa in intimo per le foto del nuovo catalogo: sguardo sensuale e corpo tonico e muscoloso, Kendall posa prima con un completo nero reso ancora più hot dalle autoreggenti, e poi con slip e reggiseno arancioni. In una delle ultime foto, invece, vediamo la migliore amica di Gigi Hadid posare con sguardo fisso e serio – tanto da sembrare quasi una bambola di porcellana – in bustino nero e slip dello stesso colore. Insomma, Kendall è ogni giorno che passa più bella che mai e queste sue ultime foto mostrano che ha anche talento da vendere.

La svolta hot e curvy di Kendall Jenner

Negli ultimi tempi Kendall Jenner è molto cambiata fisicamente: se la ragazza ha sempre sfoggiato un fisico magro e longilineo, negli ultimi tempi è apparsa molto più formosa rispetto al passato, tanto che in molti hanno pensato che avesse deciso di ritoccarsi i glutei. Kendall non ha mai voluto rispondere a questi commenti e ha sempre smentito di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo estetico, anche se sembra che nella sua famiglia se ne sia fatto un uso smodato. Che il suo cambiamento fisico sia dovuto a un’attività fisica maggiore? Kendall Jenner, a differenza di molte altre modelle, non ha mai fatto una grande attività fisica e ha sempre detto di essere molto fortunata perché il suo fisico è tonico e magro di natura. Forse però, spinta anche dalla sua amica Gigi Hadid, ha iniziato a fare un po’ di sport, altrimenti non si spiegherebbe questo improvviso aumento del muscolo!

La vera forza? Sta nella famiglia

Kendall Jenner è molto legata a sua sorella Kylie, che però ha deciso di rimanere più dietro le quinte e dedicarsi a una carriera imprenditoriale (è creatrice di una linea di abbigliamento e una di cosmetici). La modella è molto legata alla sua famiglia e cerca di passare con i parenti molto del tempo che ha a disposizione tra una sfilata e l’altra: è impossibile non notare come la famiglia Kardashian sia unita in modo incredibile e come queste donne si supportino tra loro. È grazie al loro legame se ognuna ha questo enorme successo nella vita: nonostante sia bellissima, infatti, Kendall Jenner non sarebbe mai diventata una supermodella se non ci fossero state le sue sorelle maggiori a darle dei consigli su come muoversi nel mondo della moda. La famiglia è la sua forza e continuerà a esserlo ancora per molto tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky