Caricamento in corso...
22 marzo 2017

Kendall Jenner e Kim Kardashian svelano le nuove Adidas x Calabasas

print-icon
Kendall Jenner e Kim Kardashian svelano le nuove Adidas x Calabasas

Kendall Kenner e Kim Kardashian con le nuove Adidas x Calabasas ai piedi: le due sorelle postano le immagini in esclusiva su Snapchat e mostrano a tutti i loro fan e a quelli del designer in questione, Kanye West, come sarà il nuovo modello Powerphase.

Le nuove Adidas x Calabasas ai piedi di Kendall Jenner e Kim Kardashian: il marito della reality star, infatti, sta per lanciare la nuova collezione di scarpe da lui ideata. Il modello Powerphase è già molto amato sui social, con uno stile vintage, anni’80, senza perdere lo stile sportivo tipico della linea. Secondo un post dell’account Instagram Yeezy Mafia, le nuove Adidas saranno disponibili a partire dalla primavera 2017, al prezzo di 120 dollari. Per Kim e Kendall, però, Kanye fa un’eccezione e le due ragazze ricevono in anteprima la scatola da scarpe tanto desiderata dai fan.

La nuove Adidas x Calabasas sono irresistibili per le Kardashian

Sui loro profili Snapchat Kendall Jenner e Kim Kardashian indossano le Adidas x Calabasas Powerphase: questo nuovo modello della collezione di Kanye West dona molto ai loro outfit sportivi. La sorella minore sceglie dei leggings neri molto attillati, che danno ancora più risalto alle scarpe total white. La moglie di Kanye invece, sta per mettersi al volante con le sue nuove calzature e in questo caso i pantaloni sportivi sono in coordinato con le Adidas: tutto bianco.

Rispetto alla Yeezy Season 5 presentata alla settimana della moda di New York, dove Kim, Kendall e Bella Hadid hanno festeggiato con Kanye il suo successo andando da Mc Donald’s, la nuova collezione Calabasas Powerphase ha un gusto retrò.

Powerphase dallo stile vintage per Kendall e Kim

Kanye West ha deciso di dare un tocco vintage alle sue Adidas x Calabasas: il desgin delle calzature è molto netto e pulito, total white, con le triplici strisce del noto marchio sportivo appena accennate, come un ricamo delicato. La scritta Calabasas è dorata e in stampato grande, come per le precedenti “Stan Smith”, ma, come dice il nome del modello, lo stylist e cantante americano dà un tocco power.

La linea di design delle nuove scarpe richiama moltissimo l’old style anni ’80, ma nonostante questo stile vintage la suola e il carrarmato sono più definiti nella forma, per dare un tono delicatamente aggressivo alle Adidas e migliorare la performance sportiva senza rinunciare all’eleganza fashion.

Kendall e Kim, look da palestra

Le nuove Adidas x Calabasas Powerphase daranno un look ancora più glamour a Kendall e Kim per tenersi in forma. A dir la verità, la più popolare delle Kardashian ha postato su Instagram immagini e video non esattamente sexy, cosa che spiazza molto i suoi fan, abituati a scatti hot, con outfit o non outfit da paura.

In questo caso, invece, Kim ha deciso di mostrare ai suoi follower un segreto per perdere velocemente i chili di troppo: stiamo parlando della famosa sauna suit, spesso criticata perché dannosa se usata in maniera smodata. La moglie di Kanye indossa una “tuta per sudare” che copre tutto il corpo, meno le scarpe, comunque nere, che fanno pendant con il resto dell’outfit. Kendall, invece, che non ha bisogno di particolari escamotage visto il fisico sempre asciutto e snello, sfodera completini da palestra con top e leggings attillati. Per entrambe, un tocco di classe ed elegante come le Adidas x Calabasas diventerà irrinunciabile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky