Caricamento in corso...
27 marzo 2017

Emily Ratajkowski scatenata a Parigi per Vogue

print-icon
Emily Ratajkowski scatenata a Parigi per Vogue

Emily Ratajkowski si scatena in un video per Vogue che riassume la sua Parigi Fashion Week. Tra trucco, parrucco e outfit la modella americana è piena di energie ed esplosiva sui set fotografici. Ora capiamo perché si è concessa tante vacanze nell’ultimo periodo: Emily ha indossato oltre 60 abiti!

Emily Ratajkowski è scatenata nel video di Vogue postato su Instagram: ecco tutti, o quasi, i cambi look della gettonatissima modella americana che, tra uno shooting fotografico e l’altro, si improvvisa anche intervistatrice e presentatrice. Riesce persino a concedersi una telefonata con la mamma.

Emily camaleontica: si scatena nel video di Vogue

Quante energie la Ratajkowski: per essere una super modella non bisogna soltanto essere belle, ma anche sempre cariche per il prossimo, ennesimo, cambio di abito, corredato da un’acconciatura e un trucco diversi. La bellissima Emily è sempre magnifica e per nulla affaticata nel video di Vogue, che riassume in pochi minuti la sua Parigi Fashion Week 2017.

Di preciso non sappiamo quanti abiti abbia indossato, ma dai frame del video capiamo che di sicuro non sono meno di 61 e gli stilisti oltre la decina. Tra un cambio look e l’altro, la modella americana sfodera tutta la sua personalità e il suo charm. Al microfono per la nota rivista di moda, introduce la Fashion Week con uno stile unico e sottolinea, sorridente, la sua felicità di essere a Parigi, “la città del glamour e dello stile”.

Più di 60 outfit per Emily: ecco gli stilisti selezionati da Vogue

Emily è come un sensuale e bellissimo camaleonte fatto modella sexy: indossa oltre 60 abiti e in foto è adatta ad ogni stile, sempre stupenda grazie al suo portamento e alla sua spiccata personalità. Passa da uno mood elegante e chic, come quello in bianco e nero con colletto “sailor” per Jacquemus, a uno più country per Saint Laurent, in jeans, stivali, maglione a collo alto e maniche in pelle a mezzo braccio. Molto fine e ordinato il look per Chanel, un vestito a quadri black and white e fascia in coordinato con perline sui capelli sciolti.

La modella deve sfruttare ogni momento per rilassarsi o per fare una chiamata: si rilassa in un floreale Valentino mentre gli hairstylist terminano la sua acconciatura. Intanto, decide di sentire per telefono la mamma, durante gli ultimi ritocchi al vestito lungo e romantico per Loewe: “Mamma sto girando il mio video, tu che fai di bello?”, una figlia come tante, ma bellissima come poche.

Stupenda Emily a Parigi: sul set, gatti e coriandoli colorati

Durante gli shooting, le scenografie per gli scatti sono molteplici: per Miu Miu l’atmosfera è intima e la modella indossa un minidress verde a collo alto mentre si asciuga i capelli con il phon. Per Balenciaga, invece, la modella deve posare con un gatto molto dispettoso, che proprio non vuole saperne di stare in braccio a lei. Avrà sentito l’odore del suo cagnolino? Esatto, proprio quello che portava a fare una passeggiata in lingerie, per le strade di New York. In ogni caso, il video maker riesce a inquadrare le scarpe con tacco a spillo color magenta. Infine, Emily Ratajkowski chiude in bellezza con un sensualissimo abito di Paco Rabanne: l’argento scintillante scivola addosso alla modella come una seconda pelle, mentre nella notte parigina scende sulla pelle della ragazza più desiderata dei social una delicata pioggia di coriandoli colorati.

Il finale è dolce e rilassante, ma alla Fashion Week Emily ha davvero fatto il pieno di impegni lavorativi: ecco, quindi, che si è concessa una tranquilla vacanza in Messico, dove gli unici outfit sono sexy costumi e bikini oppure… neanche un centimetro di stoffa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky